Home Eventi Come il gatto con il topo, da Tom & Gerry agli Aristogatti
Come il gatto con il topo

Come il gatto con il topo, da Tom & Gerry agli Aristogatti

La mostra Come il gatto con il topo racconta le avventure della coppia gatto-topo più famosa al mondo: Tom & Jerry.

Nel 2020 infatti queste due star di Hollywood compiono 80 anni: la loro prima apparizione sul grande schermo risale, infatti, al 1940.

Il rapporto tra gatti e topi è qualcosa di strano e unico. E, proprio per questa ragione, in occasione de La città dei gatti 2020, i gatti e i topi sono al centro della mostra realizzata da Wow Spazio Fumetto di Milano. L’esposizione, infatti, propone una carrellata su queste strane coppie di amici nemici che sono state protagoniste di fumetti e disegni animati.

Ecco allora, accanto a storie come quella di Krazy Kat, la gatta innamorata di un topo che risponde al suo amore a colpi di mattone, anche la storia della controversa amicizia/inimicizia tra Gambadilegno e Topolino.

Mostra a INGRESSO LIBERO.

Orario mostra Come il gatto con il topo: da martedì a venerdì, ore 15:00-19:00; sabato e domenica, ore 15:00-20:00; lunedì chiuso.

Da martedì 2 giugno 2020 gli ingressi a WOW Spazio Fumetto vengono contingentati. E’ attivo un servizio di prenotazione scrivendo prenotazioniwow@gmail.com o (durante gli orari di apertura del museo) telefonando al numero 02 49524744. Consigliamo di prenotare – specificando ora e giorno desiderato – entro tre ore dall’orario desiderato per le visite infrasettimanali, ed entro le 17:00 di venerdì per le visite nel weekend. La prenotazione non è obbligatoria ma senza, in caso di raggiungimento del numero massimo di visitatori, non sarà garantito l’ingresso.


vedi tutti gli Eventi per bambini a Milano

Data

15 Feb 2020 - 14 Giu 2020
Expired!

Ora

martedì-venerdì 15-19, sabato e domenica, ore 15-20. Lunedì chiuso
15:00 - 19:00

Costo

3€ - 5€

Luogo

WOW Spazio Fumetto
Viale Campania, 12, Milano
Categoria
MaMCard

REGISTRATI QUI gratuitamente e ricevi la tua MaMCard nominale per usufruire delle offerte riservate e la nostra newsletter.