Vai al contenuto
Home Spettacoli per bambini Milano e dintorni La Famiglia Addams – Musical d’altri tempi
Famiglia Addams Musical

La Famiglia Addams – Musical d’altri tempi

Al Teatro San Babila va in scena La Famiglia Addams Musical d’altri tempi in cui, ispirandosi alla celebre serie televisiva in bianco e nero degli anni ’60, la Compagnia della Corona mette in scena, per gli amanti del black humour, questa divertentissima musical comedy che ha visto il debutto nel 2010 a Broadway con Nathan Lane e Bebe Neuwirth nei panni dei bizzarri coniugi Gomez e Morticia Addams.

La Famiglia Addams Musical – Trama

Mercoledì è cresciuta e si è innamorata di Lucas, un ragazzo proveniente da una ordinaria, tipica e “normale” famiglia americana. I due vorrebbero sposarsi ma l’idea di sposarsi la preoccupa non poco: che reazione avrà sua madre alla notizia? Idea! Meglio confidare tutto a suo padre assicurandosi che mantenga il segreto e ne sia complice.

Un invito a cena in casa Addams ed il tradizionale “Gioco” porterà le famiglie dei due giovani a, come dire, conoscersi meglio, ritrovandosi a svelare segreti inconfessabili in una convulsa serata piena di equivoci e scomode verità che cambierà le vite di tutti. 

“Perché viva o morta una famiglia è sempre una famiglia”

Un grande classico che farà divertire grandi e piccini, una serata indimenticabile da vivere con tutta la famiglia e da morire… dal ridere.

La Famiglia Addams Musical d’altri tempi

  • Venerdì 19 Aprile ore 20
  • Sabato 20 aprile ore 20
  • Domenica 21 aprile (SOLD OUT)

Spettacolo per famiglie, età consigliata bambini dai 5 anni in su.

Acquista qui i Biglietti

Produzione: Compagnia della Corona

Regia: Salvatore Sito

Con Andrea Rodi e Barbara Corrradini nei ruoli di Gomez e Morticia Addams, vedi il cast completo su www.lafamigliaaddams.it.

Data

19 Apr 2024

Ora

20:00 - 21:30

Maggiori informazioni

Biglietti
Categoria
Biglietti

Prossimo avvenimento

CERCA EVENTO
Nessun evento trovato!

Iscriviti alla Newsletter

Partecipa alla nostra Community