Borsa Bebè

Borsa bebè_tartine et chocolat

La borsa bebè è un regalo speciale per l’arrivo di un nuovo bambino: una valigia realizzata da Tartine et Chocolat perfetta per accogliere il neonato con una valigia piena di morbidezza e per poi accompagnarlo in tutti i suoi futuri viaggi.

Nelle sue collezioni si trovano tantissime idee per regali nascita, deliziosi abitini, tutine, ma anche accessori e morbidissimi peluches per i bebè e articoli per la cameretta del nuovo arrivato. Il colore predominante è il bianco o tenui colori pastello, i tessuti sono raffinati, eleganti e di altissima qualità. Per le occasioni speciali ma non solo.

La borsa bebè di Tartine & Chocolat

L’esterno della borsa bebè è in cotone impermeabile antimacchia, giocata sul bianco e l’ecru, realizzata in tessuti e materiali raffinati con due tasche all’interno per tutti i piccoli accessori del bambino e una tasca esterna per avere le cose più importanti sempre a portata di mano.

All’interno il primo completino, un bavaglino, le babbucce, un morbido sonaglio, due body, un pigiamino e un sacco nanna, tutto disponibile in bianco i grigio o bianco e rosa. Da portare in mano o a tracolla, pratica ed elegante.

L’esterno in tela di cotone è impermeabile e antimacchia. La valigia ha due manici per portarla a mano e un ampio manico per portarla a spalla (dimensione 18x48x38 cm).

borsa bebè
borsa bebè

Tartine & Chocolat conosce bene l’essenziale per i più piccoli e produce tantissimi raffinati e morbidi articoli, dalle pantofole ai pannolini, bavaglini e primi outfit.

La borsa bebè si può acquistare o regalare vuota o riempita a piacere con accessori e vestiti essenziali per i primi giorni dei neonati: sonaglio, body, sacco a pelo e bavaglino.


vedi altro da fashion e moda per mamme e bambini