Campus estivi Milanosport | Mamme a Milano
Campus Estivi

Campus estivi Milanosport

Campus estivi Milanosport

Durante i campus estivi Milanosport i bambini svolgeranno attività ludiche, sportive al fine di sviluppare e consolidare gli schemi motori di base; saranno proposti sport di squadra e individuali per disciplinare il rispetto degli avversari attraverso il rispetto delle regole del gioco. Tanto sport con nuoto, atletica, tennis, pallavolo, basket, calcetto, ultimate, unihockey, pallamano.

Tipologia: campus sportivi

Quando: 22 giugno – 11 settembre
dalle 8:30 alle 18:30

Età: 6-14 anni

I Campus Estivi MILANOSPORT sono al Lido, Saini, Cambini Fossati, Iseo e Procida

QUOTA SETTIMANALE € 154,00 che comprende:
tutte le attività sportive
merenda mattina e pomeriggio
servizio ristorazione con pasto caldo o freddo e diete personalizzate
Kit Campus: saccchetta, cappellino, 2 magliette, borraccia, cuffia

Nei casi in cui la mancata frequenza è imputabile ad inabilità temporanea, sarà possibile trasferire il bambino/a in altra data.

FULL TIME con ingressi e uscite scaglionate, con SERVIZIO RISTORAZIONE in piatti già porzionati e termosaldati e tutto il divertimento delle nostre attività sportive.

In base alla fascia d’età ai Campus estivi Milanosport ci sono 2 tipologie di offerta:

KIDSCAMP

Per i bambini dai 6 agli 11 anni, presenta una impostazione  ludica, ricca di attività che esaltano le possibilità espressive dei più piccoli. Giochi tradizionali, ambientati in contesti fantastici, ideali per garantire giornate di puro divertimento.

TEENCAMP

Per i ragazzi dai 12 ai 14 anni è previsto un approccio più esplicito alle diverse discipline sportive individuali e di gruppo. Tutte le attività devono essere sostenute con grande impegno e forte spirito di cooperazione, elementi fondamentali per poter raggiungere qualunque obiettivo. 

www.milanosport.it

Campus estivi Milanosport giornata tipo

vedi tutti i Campus Estivi

Leggi anche