Shopping

In vacanza con Avery è tutto più semplice

etichette-avery-per-il-tempo-libero

Anche in questo anno così difficile, finalmente ci troviamo a pensare alle attività del periodo estivo e con le etichette Avery per il tempo libero posso prestare molta cura nel preparare tutto l’occorrente per le giornate di svago.

Dopo la forzata chiusura in casa del periodo del lockdown i bambini hanno più che mai voglia di trascorrere tempo all’aperto, di correre e di divertirsi.

Di sicuro sarà un’estate un po’ diversa dalle solite, ma i bambini troveranno subito il modo per godersi lo stesso il tempo libero, si tratterà soltanto di organizzarsi in maniera differente e con maggiore attenzione.

Per esempio, in spiaggia bisognerà seguire le indicazioni dei gestori degli stabilimenti per le attività ricreative dei piccoli, con la consapevolezza che queste norme sono importanti per la salute di tutti.

Sappiamo bene però che il rischio è che i giochi in plastica, i salvagente e i contenitori per le merende vengano facilmente dimenticati sulla battigia o in giro. Come fare poi per sapere a chi appartengono ed evitare le liti tra bambini? Oggi è semplicissimo grazie a una gamma di etichette Avery specifica per il tempo libero pensata per aiutare le mamme a gestire meglio tutto ciò che rischia di andare perso o scambiato.

etichette-avery-per-il-tempo-libero

Le etichette resistenti sono la soluzione perfetta perché resistono anche all’acqua, agli attriti, all’umidità e rimangono attaccate. Si possono scrivere con una penna o un pennarello. Queste etichette sono adatte anche per le attrezzature che si usano in parchi e giardini, come skateboard, biciclette, monopattini e giochi di diverse tipologie.

In tutte le occasioni dove ci sono gruppi di bambini, sono molto utili anche i braccialetti identificativi stampabili o scrivibili a mano. Sono perfetti sia per scrivere il nome del bambino che per indicare allergie o altre informazioni. Resistono all’acqua e al sudore. E, dopo l’utilizzo, si possono togliere senza fatica grazie alla microperforazione.

A questo punto, perché non personalizzare anche indumenti, zainetti e borse termiche in tessuto? Puoi farlo in maniera divertente e creativa. Con Avery, infatti, è facilissimo lasciare spazio alla fantasia e realizzare magliette e indumenti personalizzati grazie ai fogli termo-trasferibili, sui quali si possono stampare disegni e decorazioni da fissare poi a caldo con un ferro da stiro in pochi minuti.

Per approfondire
Scopri quante cose puoi fare con Avery

Se invece hai bisogno solo di scrivere il nome del bambino, puoi farlo rapidamente con le etichette per tessuti scrivibili a mano che aiutano a identificare i vestiti e gli oggetti in tessuto, in maniera pratica e sicura.

etichette-avery

Quando si organizzano giornate di divertimento con i bambini non possono certo mancare borracce, bicchieri e porta vivande. È sicuramente meglio identificare anche questi oggetti e puoi scegliere le etichette auto-plastificate di Avery, con la sicurezza che potranno durare a lungo. Si tratta di etichette che possono essere compilate a mano e poi ricoperte da una pellicola trasparente che ne assicura la buona conservazione, anche dopo lavaggi in lavastoviglie o passaggi nel microonde. Una soluzione davvero utile per essere sicuri di riportare tutto a casa.

etichette-avery-per-il-tempo-libero
Queste e tante altre etichette Avery per il tempo libero sono
disponibili qui

Leggi anche