I grattacieli di Milano per bambini
La visita guidata ai Grattacieli di Milano per bambini è una riflessione attenta ma divertente sulla fisionomia della nostra città, su come è cambiata e cresciuta e su come, negli ultimi anni, sia diventata sempre più alta, costruendo grattacieli altissimi con moderni sistemi architettonici per inquinare di meno e “respirare” meglio.
Una città è un organismo vivo, sempre in movimento, in continua crescita, con una sua fisionomia e suoi tratti caratteristici, esattamente come una persona. Ci sono città con tanti abitanti, un po’ grasse, e città magre magre dove vivono poche persone, ci sono città che hanno sempre freddo e città che hanno sempre caldo, città belle e città brutte, città vecchie e città nuove, città basse e città alte… e Milano com’è?
Una riflessione su architettura, ambiente, ecologia, urbanistica a misura di bambino, per imparare a sentirsi parte del grande organismo della città, comprenderlo, rispettarlo e conviverci al meglio.
Grattacieli di Milano per bambini
Età consigliata: 7-12 anni
Durata della visita guidata: 90 minuti circa
Ritrovo: 15 minuti prima
Dove: Corso Como 10
Le visite guidate di Milanoguida grattacieli di Milano per bambini prevedono sempre la presenza di un accompagnatore adulto.
Le quote sono comprensive di visita guidata condotta da una guida in possesso del patentino abilitativo alla professione di guida turistica rilasciato dalla Provincia, tessera e bollino Milanoguida che permettono l’accumulo di bonus per ottenere una visita guidata gratuita a scelta.
Acquista qui il tuo tour su Milanoguida
biglietti da 10 a 14 €
sconto -10% su tutte le visite per bambini con il codice MAM10MG
Info e prenotazioni allo 0235981535
Lu-Ve 9.00 – 13.30 e 14.30 – 18.00, Sa-Do 9.00 – 17.00
vedi altro da Milanoguida visite guidate per bambini e ragazzi