LifeStyle

History Kids, la rivista educational che racconta di storia

history-kids_rivista-educational

History Kids è una nuova rivista educational che racconta la Storia, in offerta speciale per te.

Sprea, editore per l’Italia delle prestigiose testate BBC History e Scienze, esce con un nuovo prodotto dedicato ai ragazzi dai 7 ai 12 anni, aggiungendo al proprio portfolio anche un mensile pensato apposta per i ragazzi.

Questa rivista offre tanti contenuti ricchi di informazioni sotto forma di racconti, curiosità, enigmi e giochi storici. Un viaggio appassionante tra le pagine, che porta i nostri figli alla scoperta del mondo. Impareranno molto del passato di tutti i popoli e le epoche, perché ogni singola informazione è stata studiata per rimanere impressa nella mente grazie a contenuti verbali e visivi emozionali, creati secondo le più recenti tecniche di apprendimento destinate ai giovani e i giovanissimi. Ogni articolo contiene uno stimolo diverso, fatto in modo da accendere la curiosità e l’interesse, stimolando nuove letture, sia per i ragazzi che per le ragazze, con argomenti modulati nelle varie fasce di età dai 7 ai 12 anni.

Non perdere l’occasione di far scoprire un anno di HISTORY Kids a un prezzo imbattibilefino al 30 maggio potrai abbonarti alla rivista cartacea a soli 32,31 €, usufruendo di un extra sconto del 10% e in più, avrai la versione digitale in omaggio! Come fare? Collegati al sito cliccando qui di seguito:

https://sprea.it/abbonamenti/historykids

Una volta inserito l’abbonamento cartaceo nel carrello basterà inserire il codice coupon HISTORYKIDS20 per ottenere la tariffa scontata.

Se hai difficoltà il servizio clienti di Sprea è a tua disposizione, contattali telefonicamente allo 0287168197, per Whatsapp al 3206126518 e per mail scrivendo ad abbonamenti@sprea.it e ti aiuteranno a completare l’acquisto. 


Se vuoi imparare un metodo di memorizzazione efficace e utilizzare le mappe mentali ti consiglio la lettura di Studiare è un gioco da ragazzi.

Leggi anche