J-Carbon il passeggino estremamente resistente e leggero
Shopping

J-Carbon passeggino estremamente resistente e leggero

J-Carbon-juniorjones-passeggino
J-Carbon JUNIORJONES

JUNIORJONES è una azienda inglese produttrice di passeggini di lusso unici nel loro genere, che nasce con l’obiettivo di regalare alle neomamme ed ai loro bambini stile, sicurezza e performance. Tutte in ogni passeggino.

JUNIORJONES comprende una gamma di 5 passeggini, tutti dal design innovativo, ingegneria ad alte prestazioni e standard di sicurezza senza compromessi. Ognuno curato nei minimi dettagli per le vostre esigenze.

Quello che salta all’occhio guardando il sito è J-CARBON passeggino il modello premium dell’azienda, unico nel suo genere. Con il telaio interamente realizzato in fibra di carbonio è infatti il primo del suo genere, rendendo il passeggino estremamente resistente e leggero.

Il manubrio ergonomico è progettato per il massimo comfort delle mamme durante la spinta, è infatti comodissimo spingerlo con una sola mano, e per il tuo bambino è anche presente un paraurti ergonomico che gli permette di aggrapparsi in caso di bisogno.

Come tutto il resto della gamma, il J-CARBON è inoltre dotato della tecnologia TRU-RIDE 2. Le barre di qualità superiori e le sospensioni lavorano in armonia con gli pneumatici per regalarvi l’effortless push experience, consentendoti di spingere il passeggino con un minimo sforzo. Le ruote sono progettate per un comfort superiore per te e per i tuoi bambini e sono resistenti durevoli e resistenti anche ai terreni più insidiosi, durano infatti fino a dieci volte di più degli altri passeggini.

Ma non finisce qui: il J-CARBON è rivestito con tessuti morbidi pensati per la comodità del tuo bambino ed è disponibile in cinque colori, due differenti tipologie di ruote e di bumper bar. La cura che JUNIORJONES ripone nella realizzazione di ogni singolo passeggino si riflette in ogni minimo dettaglio, dal tessuto alle ruote.

Tutti i prodotti sono testati internamente durante il processo di sviluppo per garantire i più alti livelli di qualità e sicurezza costruttiva. Vengono poi nuovamente testati presso una struttura di prova indipendente e certificati secondo i più recenti standard britannici ed europei. Ogni passeggino JUNIORJONES è conforme alla norma BS EN 1888-2: 2018.


Oltre al J-CARBON, attualmente ci sono altri quattro passeggini della gamma; il J-DUO è il passeggino perfetto per crescere con la tua famiglia potendo essere convertito da singolo a tandem. Il J-SPIRIT, che è il prodotto gemello del J-CARBON ed ha molte caratteristiche simili, il J-CUB che è stato progettato e costruito per lo stile di vita della città ed il J-TOURER ultra compatto e leggero, progettato e costruito per famiglie a cui piace uscire e vedere il mondo, infatti si inserisce anche nel vano superiore della maggior parte delle compagnie aeree.

Non ti resta che provarli!

Leggi anche