Kids sound fest al Museo della Scienza

Kids sound fest

Il 24 marzo 2019 dalle ore 9.30 alle 18.30

Torna al Museo Kids sound fest , la festa formato famiglia con performance, laboratori, spettacoli e tanto divertimento per tutti.

Un’intera giornata di svezzamento musicale più rock, più friendly e più ricco che mai con attività a ciclo continuo per ogni età. Preparati a scatenarti con i tuoi bambini tra ritmi, canti condivisi, favole, narrazioni e strumenti musicali di ogni genere. Sperimenta con Nintendo la frontiera più creativa dei giochi digitali, assisti all’esibizione dei The Minis, gioca con il mondo Yamaha. Lasciati trasportare nella camera magmatica di un vulcano per immergerti nel sound della natura, non perdere i laboratori di Mondo Musica, la stazione radio e il DJ Set di Kandu.

Assisti alla musica del DNA con Proteinmusic e Gibson e alla performance di Ginevra Costantini Negri, la giovane pianista prodigio.
Quest’anno l’intera area delle Cavallerizze aspetta i più piccoli da 0 a 5 anni con ingresso dedicato da Via Olona 6 (consigliato per accedere al Museo con i passeggini) e tanti laboratori musicali per bebè e fratelli più grandi, spazio relax, baby pit stop, angolo delle tisane Yogi e un bar ricco di golosità naturali.

Per acquistare i biglietti per il Kids sound fest e consultare il programma delle attività: http://www.museoscienza.org/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.