Merci Maman gioielli

Merci Maman gioielli personalizzati

Merci Maman è una marca di gioielli personalizzati, fondata nel 2007 da Béatrice de Montille, madre di quattro figli, nella sua casa di Fulham, dall’idea di custodire momenti speciali con regali unici.

Il nome Merci Maman è un richiamo alle origini francesi del brand e alla volontà di celebrare la maternità, in particolare il vincolo speciale che lega madre e figlio.

Realizzati da mamme per mamme, i nostri gioielli vengono incisi a mano e creati con cura nei nostri atelier di Londra e Parigi, da dove poi li spediamo nelle nostre scatoline arancioni in tutto il mondo.

Le nostre creazioni vengono indossate anche da reali e celebrità, come la Duchessa di Cambridge, che nel 2010 venne vista indossare una collana Merci Maman con inciso il nome del principe George, regalo della sorella Pippa Middleton.

In soli 13 anni, Merci Maman è diventata la marca di riferimento dei gioielli personalizzati e ad oggi siamo un team di 50 persone, che ogni giorno realizzano gioielli unici e significativi per i nostri amati clienti.

Crediamo che non ci sia gioia più grande di dare o ricevere in regalo dei gioielli personalizzati, disponibili sia in placcato oro giallo o oro rosa 18c e in argento sterling. I prezzi partono da 39€. Che si tratti della nascita di un bambino o di un regalo per dire grazie, dai vita alle tue parole con un messaggio significativo, scelto da te e inciso a mano da noi, confezionato e spedito in tutto il mondo in sole 24 ore.

Sfoglia il catalogo e acquista i gioielli personalizzati Merci Maman

sconto MaMCard: -15% inserendo il codice MAM15

Merci Maman gioielli

telefono 800 690 917
dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 18.00
venerdì dalle 10.00 alle 17.00

www.mercimamanboutique.com