Organizzare la cameretta con etichette Avery | MaM Magazine
LifeStyle

Organizzare la cameretta dei bambini con le etichette Avery We Print

etichette avery we print

I primi giorni che seguono le vacanze e che segnano l’inizio del nuovo anno possono essere una buona occasione per dedicarsi a quelle attività che si rimandano sempre per mancanza di tempo. Una di quelle più impegnative è tenere in ordine la cameretta dei bambini.

Per abituare i piccoli a tenere ben sistemati gli ambienti dove soggiornano e dormono, bisogna trasformare le attività di riordino in qualcosa che assomigli a un gioco. È un’attività che si può facilmente impostare come una sfida divertente.

I bambini tengono molto ad avere i propri oggetti facilmente riconoscibili, meglio ancora se perfettamente contrassegnati da etichette con il nome. Quindi si possono preparare scatole in plastica dove riporre facilmente le cose che più di frequente rimangono in  giro, e contrassegnarle con un nome o un simbolo. Si possono perfino far stampare etichette realizzate con le foto dei bambini, per dare un aspetto ancor più personalizzato ai loro oggetti.

etichette avery we print

Gli adesivi colorati, stampati con il nome, possono essere usati anche come premio per aver ordinato bene la propria cameretta o la propria parte di stanza. Il nuovo servizio di stampa etichette Avery WePrint, economico e veloce, consente di ricevere in pochi giorni a casa etichette e adesivi personalizzati e stampati.

Possono essere creati in tanti materiali e forme diverse, tondi, ovali, sagomati, a cuore. Ad esempio si possono creare di colore specifico per ogni bambino e inserendo immagini di animali buffi. Gli adesivi sono perfetti per organizzare i cassetti, le scatole, le librerie e ogni spazio dove vadano riposti gli oggetti e i giochi di ciascuno.

Ma non solo, con Avery WePrint è facilissimo anche ordinare e ricevere a casa raccoglitori ad anelli personalizzati e stampati. Questa può essere veramente un’idea originale, sia per organizzare l’angolo studio dei ragazzi che per i loro hobby. Spesso i bambini disegnano su fogli A4 che vengono appesi alle pareti. Per non farli rovinare, dopo un po’ si possono staccare e inserire nel raccoglitore ad anelli che può diventare una loro personale galleria, da sfogliare quando  diventeranno più grandi. Può essere un modo per farli sentire gratificati e soddisfatti delle loro capacità creative.

etichette avery

E queste sono solo alcune delle tante idee che si possono mettere in pratica facilmente con le etichette Avery Weprint, un servizio di stampa etichette online veramente utile!


Scopri di più e acquista le tue etichette Avery We Print