Pets in the City e Popimù, la copertina dell’amicizia

Pets in the City

Pets in the City è la prima fiera dedicata al pet che si terrà a Milano a Fieramilanocity dal 4 al 6 ottobre. Alla fiera parteciperà anche come espositore Alessandra d’Alessandro, psicologa, mamma e fondatrice a amministratore di Popimù, la copertina dell’amicizia, un prodotto innovativo e originale che aiuta il pet ad affrontare l’arrivo del bebè. Con l’occasione di Pets in the City Alessandra vuole dare voce anche alla campagna “Anche questo è un abbandono” volta a limitare il fenomeno di cui si parla poco ma diffuso dell’allontanamento dell’animale domestico dalla famiglia nel momento in cui arriva un bambino.

La copertina cattura e trattiene l’odore del neonato che sarà così facilmente esplorato dal pet. È realizzata in tessuto biologico certificato GOTS (Global Organic Textile Standard) morbido e anallergico. Rispetta la delicata pelle del neonato.

Popimù-copertina

La mamma può far sì che la copertina catturi l’odore del neonato quando è ancora in ospedale. La copertina può poi essere portata a casa dove il pet inizierà a familiarizzare con quell’odore prima che il piccolo arrivi a casa.

Un aiuto insomma ad evitare reazioni imprevedibili del pet per il cambiamento della composizione familiare.

Popimù, la copertina dell’amicizia è partner di Mamme a Milano acquistala con lo sconto riservato ai nostri lettori.

Acquista Popimù

Popimù-copertina