Private sale IL GUFO

private sale il gufo

Dal prossimo venerdì 30 aprile e fino al 9 maggio siete invitate ad una private sale IL GUFO, abbigliamento bambino 0-16 anni, con oltre 12.500 capi scontati fino al 90%.

La location è il bellissimo showroom di Say Wow Private Sales situato in Via Lattanzio 11, una location iconica del mondo della moda essendo l’ex studio fotografico di Gianpaolo Barbieri, noto fotografo del settore.

La collezione de IL GUFO è estiva, con le stagioni 19 e 20. Ci sono anche alcuni capi invernali e da cerimonia. Lo sconto medio è l’80% ma molti capi arrivano al 90%.

La vendita è aperta dalle 10 alle 20 con orario continuato e sono previsti 5 slot di ingresso al giorno ai seguenti orari 10, 12, 14, 16, 18.

Registrati e accedi alla private sale IL GUFO

Gli accessi sono per appuntamento – il link per registrarsi è https://booking.saywow.it

Say Wow azienda specializzata nell’organizzazione di private e special sales per grandi marchi della moda e del design è stata fondata lo scorso anno da Luca Bensaia e Beppe Durante. Tra i loro clienti il gruppo Kering, Marni, Aspesi, Il Gufo, Driade, Fontana Arte, Thun, Diesel, Furla.. e tanti altri.

Il personale specializzato di Say Wow organizza e gestisce le giornate di vendita e vi assisterà durante gli acquisti. Le etichette di ogni singolo capo riportano la SKU, il prezzo originale dell’articolo e lo sconto.


leggi altro da Fashion e Moda