Sebra interior for kids | Home & Design Mamme a Milano
Home Design

Sebra interior for kids

sebra design for kids

Vi presentiamo un marchio danese che ci piace un sacco! Si tratta di Sebra, nato nel 2004 dall’idea di una designer neomamma che cercava qualcosa di speciale per tutti i momenti della giornata del suo bambino.

Non solo arredi per la cameretta, sia dei bebè che dei più grandicelli, ma anche giocattoli, realizzati a mano in legno o in cotone, biancheria per la casa, sempre dedicata ai bambini, e da poco il marchio ha lanciato una linea di prodotti per la cura della pelle dei bambini e delle loro famiglie. 

Noi abbiamo scelto alcuni prodotti…

Il lettino che cresce insieme al bambino, disponibile anche nel bel colore “forest lake blue” con il baldacchino in cotone verde e le lenzuola decorate sempre Sebra, la scrivania per chi comincia la scuola e i suoi accessori, la casa delle bambole in legno con tutti gli accessori, i giocattoli lavorati a maglia con le forme di frutta e verdura, che possono essere sonagli per i piccolissimi e invece elementi nei giochi di ruolo dei più grandi.

Sebra Interior è il design danese e dal 2004 progetta mobili, tessuti, giocattoli e accessori di qualità per bambini, le loro stanze e i loro dintorni.

Se volete curiosare nel sito di Sebra, questo è l’indirizzo www.sebra.dk.

Sebra è stata fondata da Mia Dela nel 2004. Mia ha lasciato la Kolding School of Design in Danimarca nel 2001 come designer. Mia ha poi lavorato per diversi anni come designer.
È diventata mamma per la prima volta alla fine del 2002. Durante questo periodo, ha iniziato a decorare una stanza per suo figlio Gustav. Non ha trovato sul mercato collezioni per bambini che fossero di suo gradimento per qualità e design.

Un design moderno e una scelta innovativa di colori, combinata con alcune lavorazioni artigianali  come uncinetto e maglieria. Gran parte della collezione è fatta a mano e con materiali naturali come legno e cotone.


Per altri post su questi temi vai alla sezione di MaM Magazine dedicata al Desgin.