Fashion e Moda

Tartine et chocolat

Tartine et Chocolat

La Maison Tartine et Chocolat nasce nel 1977 e da allora propone collezioni per bambini curatissime nei dettagli e realizzate solo c
on tessuti di alta qualità: cachemire, lana, cotone…

Qui vi trovate qualche pezzo da bambina dell’ultima collezione.

Bellissimo il cappotto in tweed bleu marine disponibile nelle taglie dai 2 ai 12 anni e per le più piccole (3 mesi – 3 anni) il cappottino grigio da indossare con l’abito plissé rosa pallido.

Per questo inverno ha collaborato con Tartine et Chocolat la creatrice di abiti da sposa Nora Folk realizzando una mini collezione pensata per le cerimonie e per le feste natalizie.

Nella mini collezione abbiamo scelto l’abito da cerimonia, dedicato alle damigelle della sposa, in pizzo di calais e seta. Per sognare un po’…

Tartine et Chocolat è il marchio francese di abiti e non solo per bebè e bambini un po’ più grandi. Nelle sue collezioni si trovano tantissime idee per regali nascita, deliziosi abitini, tutine, ma anche accessori e morbidissimi peluches per i bebè e articoli per la cameretta del nuovo arrivato. Il colore predominante è il bianco o tenui colori pastello, i tessuti sono raffinati, eleganti e di altissima qualità. Per le occasioni speciali ma non solo. 


Vai alla nostra rubrica Fashion

Leggi anche