Vai al contenuto
Cartoeasy cartoleria online

Cartoeasy il tuo cartolaio di fiducia in un click

Per tutti i genitori che non vogliono più pensare alla scuola c’è Cartoeasy cartoleria online: niente code, niente assembramenti e la certezza di trovare tutto quello di cui hai bisogno direttamente nel tuo quartiere e nei tempi prestabiliti.

Finalmente è giunto il momento di preparare gli zainetti: la scuola ha riaperto e le maestre stanno fornendo la lista di materiale che occorre. Le nuove regole sulla prevenzione COVID hanno apportato qualche cambiamento, le maestre si sono dovute adattare e…a noi genitori tocca cercare di reperire tutto.

Penne, matite, righelli…Dal nostro cartolaio abbiamo sempre trovato di tutto, anche la risposta ai nostri dubbi: quaderni con o senza margini? Matite 2B o HB?

Recuperare il materiale scolastico senza i consigli di un esperto potrebbe essere un’impresa. Ma, tra file e ingressi contingentati, è diventata un’impresa anche andare in cartoleria.

Cartoeasy.it nasce proprio per tornare in cartoleria evitando file e assembramenti: è infatti un servizio che abbina la comodità dell’acquisto online con la fiducia per il cartolaio di quartiere. Il sito offre un ampio catalogo che va dalla cancelleria agli articoli per feste o giocattoli, che potrai trovare in qualsiasi cartoleria aderente al servizio e si può scegliere se ritirare tutto in cartoleria o concordare la consegna a domicilio.

Cartoeasy è un servizio offerto alle cartolerie della Lombardia da Vanni Cancelleria: realtà che lavora per tutelare il canale tradizionale rispetto alla grande distribuzione organizzata e con un semplice click contribuisci a riattivare l’economia e la rinascita delle cartolerie di quartiere.

Detto questo, adesso dedichiamoci alla lista: con qualche click avremo lo zaino pronto in tempo record!

Come funziona Cartoeasy cartoleria online?

Ordinare è semplice: basta registrarsi gratuitamente, selezionare il proprio indirizzo, scegliere la cartoleria e iniziare a fare acquisti. Una volta ultimato, l’ordine verrà inviato direttamente al tuo cartolaio di fiducia e potrai scegliere se ritirare presso di lui o concordare la consegna a domicilio.

E se hai ordinato, o ricevuto, degli articoli sbagliati non c’è nessun problema poiché l’ordine va direttamente alla cartoleria che hai scelto puoi sempre gestire il reso con il tuo cartolaio.

Cartoeasy
CARTOEASY.it

info@cartoeasy.it
www.cartoeasy.it
FB www.facebook.com/cartoeasy


Se vuoi etichettare il materiale scolastico scegli
Ludilabel etichette personalizzate

ludilabel-codice-sconto

Iscriviti alla Newsletter

Partecipa alla nostra Community