Carta da parati per bambini: la natura in cameretta

carta-da-parati

Avete mai pensato di rendere la cameretta un posto ancora più speciale utilizzando le carta da parati per bambini?

I dinosauri su fondo pastello, gli animali del bosco, una città colorata, il mondo intero o lo spazio… per rendere la cameretta un luogo magico si possono utilizzare divertenti carte da parati pensate per loro. 
I bambini sono per natura fantasiosi e pieni di vita perciò una cameretta decorata con colori vibranti e dalla forte energia stimolerà la loro creatività.

Dalle scene di animali selvaggi, alle avventure con dinosauri preistorici, fino ai loro sport preferiti o ai viaggi nello spazio,

Vi proponiamo qui la carta da parati per bambini di MuralsWallpaper:  un’ampia collezione per dare vita ad un ambiente giocoso e divertente. Perfette per la cameretta o la stanza dei giochi, sono pensate per i più piccoli e dotate di colori vivaci e scene emozionanti che incoraggeranno l’immaginazione dei bimbi.

Tutti i design di questa collezione sono stati creati utilizzando immagini curate nei minimi dettagli e della migliore risoluzione per una resa straordinaria. La carta con la mappa degli animali illustrati da tutto il pianeta con uno stile divertente ed educativo, la carta con i Dinosauri che farà rivivere nella cameretta tutto il fascino di queste creature preistoriche o le carte decorate con le foglie e gli animali del bosco.

Nella gallery trovate alcuni modelli di carta da parati per bambini, ma c’è davvero l’imbarazzo della scelta tra tantissimi soggetti non solo riguardanti l’ambiente e la natura, ma tinte pastello o accese e colori pop, carte da parati con edifici e architetture iconiche, arcobaleni, figure astratte, fiabesche o mitologiche.


per altre idee per la cameretta dei bambini vai alla rubrica Home & Design