Home Design Shopping

Come decorare la cameretta dei bambini con prodotti personalizzati

come decorare la cameretta dei bambini
Vi vogliamo parlare di alcune soluzioni creative e originali per decorare la cameretta dei vostri figli con prodotti personalizzati.

State aspettando un bimbo e state progettando la sua cameretta? Oppure il vostri bimbi sono già grandi e volete dare una svolta all’ambiente per renderlo più allegro e accogliente? Una delle soluzioni che vi proponiamo è l’uso di articoli e decorazioni personalizzati.

La personalizzazione infatti, vi permette di trasformare oggetti comuni e apparentemente anonimi in vere e proprie creazioni inedite pensate appositamente per i vostri bambini.

Tutto ciò è possibile su Wanapix, un portale di articoli e regali personalizzati che offre innumerevoli opzioni per decorare la cameretta dei vostri figli in modo originale ed esclusivo.

Tutti i loro prodotti possono essere personalizzati in mille modi diversi con foto, loghi, testi e immagini. Troverete una vasta gamma di prodotti per la stanza dei più piccini, sia decorazioni che oggetti d’uso quotidiano come copripiumini, copertine, giocattoli e molto altro ancora.

Di seguito vi proponiamo qualche idea per decorare la cameretta che piacerà sia a voi che ai vostri bambini.

Quadri e portafoto

Riempi la cameretta di ricordi per renderla più intima e accogliente. Decorare con immagini e fotografie è sicuramente uno dei modi per rendere un ambiente più ospitale. Wanapix propone una vasta gamma di quadri e portafoto di varie grandezze e materiali come legno, vetro, plexiglas e alluminio. Usate le foto più belle dei vostri bambini e create dei collage con quadri di diverse grandezze per dare un tocco di stile alle pareti della stanza. 

Peluche e giocattoli

In ogni cameretta che si rispetti non possono mancare i peluche e i giocattoli. Personalizza un peluche con il nome del bambino o della bambina, puoi scegliere tra diversi modelli di orsacchiotti per tutti i gusti e  per tutte le età. Troverai inoltre una vasta gamma di puzzle con vari livelli di difficoltà che potrai personalizzare con le foto che preferisci.

decorare la cameretta_wanapix

Coperte, copripiumini e cuscini

Inserire foto su copripiumini e plaid ora è possibile, crea una coperta con le foto dei tuoi bambini e con il loro nome per rendere speciale la loro cameretta. Ma non solo foto, puoi creare un copripiumino con i personaggi dei loro cartoni animati preferiti, con un supereroe o una principessa. Le possibilità sono infinite! Sia le coperte che i copripiumini sono disponibili in varie grandezze, per letti singoli, lettini e culle per neonati.

Anche i cuscini sono una valida opzione per decorare la cameretta dei bambini e per i neonati potrete realizzare dei cuscini di nascita con tutti i dati del bambino: nome e cognome, luogo di nascita, la data, l’ora, il peso e l’altezza. Oltre a dare un tocco di originalità alla cameretta diventerà un ricordo che conserverete per sempre.

Oltre ai prodotti che vi abbiamo descritto troverete una serie di oggetti come orologi, poster, portaoggetti e luci notturne tutti personalizzabili.

Vi state chiedendo come personalizzare i loro prodotti? È semplicissimo, vi basterà caricare le foto e le immagini che preferite direttamente dal vostro computer o dal cellulare. Nel loro portale potrete sistemare le foto, creare collage, aggiungere testi e sfondi colorati. Se invece l’editing non è il vostro forte non preoccupatevi, troverete moltissimi disegni per bambini che potrete modificare con un semplice click. Una volta completato il vostro progetto riceverete i prodotti comodamente a casa vostra dopo pochi giorni.

Le possibilità sono infinite, come tutte le idee che offre Wanapix per rendere unica la stanza dei vostri figli. Se state cercando un modo creativo e divertente di decorare la cameretta questo sito è quello che stavate cercando: lasciatevi ispirare dai loro prodotti, fate volare la fantasia e create qualcosa di unico!


leggi altro su Home & Design

Leggi anche