Gli effetti della Pratica Metamorfica “storie di trasform-azione”

effetti della Pratica Metamorfica
Per “Storie di trasform-azione” abbiamo intervistato una mamma sugli effetti della Pratica Metamorfica.

Carolina, di 41 anni, mamma di una bambina di 11 anni e di un neonato di un mese e mezzo. Recentemente ha provato la Pratica Metamorfica, una tecnica utile per rimuovere blocchi emozionali e sviluppare a fondo la propria personalità. L’abbiamo intervistata per capire meglio come ha funzionato su di lei.  

Come hai conosciuto la Pratica Metamorfica?

Me ne hanno parlato alcune conoscenti, che l’hanno provata prima di me e me l’hanno consigliata. Soprattutto una di loro, che l’aveva già provata durante la gravidanza. Dal momento che in quel periodo aspettavo Riccardo, ho deciso di provarla.

Quanti trattamenti hai ricevuto ?

In tutto ho ricevuto tre trattamenti, effettuati durante la gravidanza: in luglio, in ottobre e a fine novembre. Mio figlio è nato il 4 gennaio.

Perché hai deciso di provare la Pratica Metamorfica e quali aspettative avevi?

Chi me l’ha consigliata mi ha detto che aiuta a rimuovere i blocchi emozionali, e questo mi ha interessata perché volevo che il bambino nascesse sereno.

Cosa si prova durante il trattamento?

Ho provato sensazioni diverse. Durante i primi due trattamenti ero molto rilassata, mi sembrava di sognare, e penso anche di essermi addormentata. Nell’ultimo ho percepito che si è verificato un grosso sblocco, ho sentito che stavo facendo “uscire” cose molto personali. Ne ho parlato con Guia, che, come Counselor,  mi ha ascoltata, e questo mi ha fatto bene. Poi, alla fine del trattamento, mi sono sentita “alleggerita”.

Qual è stato il beneficio principale che hai ricevuto dalla Pratica Metamorfica?

Mi sono portata a casa una sensazione molto bella e liberatoria.  Dormivo bene nei giorni successivi. Dopo l’ultimo trattamento, soprattutto, ho percepito una sensazione di tranquillità generale. Nel tempo gli effetti della pratica metamorfica sono durati, e mi sembra che stiano durando ancora.

Avevi utilizzato altre volte trattamenti energetici e bio-naturali?  

No, mai

Ti sentiresti di consigliare ad altri la Pratica Metamorfica?

Sì, la consiglierei sicuramente, soprattutto in gravidanza. E poi mi interessa l’effetto che può avere sui bambini. Mi piacerebbe farla provare a mia figlia di 11 anni. Poi ho pensato che potrebbe fare bene anche a mia madre.


Chi fosse interessato a ricevere un trattamento di Pratica Metamorfica può rivolgersi a Guia Cacciandra, Formatrice e Operatrice DBN in Pratica Metamorfica e Counselor Relazionale. Iscritta al registro DBN della regione Lombardia n. 2019/PM02

Guia Cacciandra partner di Mamme a Milano applica lo sconto MaMCard -10% sui trattamenti