Home Eventi SCOPPIATI caro teatro
SCOPPIATI caro teatro

SCOPPIATI caro teatro

Se vuoi condividi questo articolo

SCOPPIATI spettacolo senza parole di teatro d’oggetti, accessibile a bambine e bambini sordi segnanti e oralisti in quanto spettacolo senza testo, parte della rassegna Caro Teatro dedicata alle nuove generazioni che si compone di 6 appuntamenti tra novembre e dicembre e si svolge a Teatro Linguaggicreativi.

Lo spettacolo verrà tradotto simultaneamente nello spazio scenico da Sara Pranovi, un’interprete Lis, per renderlo accessibile a bambine e bambini sordi segnanti, che sarà presente anche al termine dello spettacolo per rispondere alle domande del pubblico.

Durante l’arco dell’intera rassegna, le bambine ed i bambini potranno scrivere una lettera al Signor Teatro, un’entità invisibile seppur sempre presente. I piccoli scrittori potranno raccontargli desideri, emozioni, impressioni legate agli spettacoli ed imbucare la loro lettera in un’apposita buca presente nel Foyer. Naturalmente ogni letterina avrà la sua risposta.

Domenica 12 dicembre 2021, ore 16,30

di e con Giacomo Occhi

regia Beatrice Baruffini

dai 5 anni

La vita di un palloncino scorre sempre uguale, giorno dopo giorno. Nulla lo riempie per davvero. Finché a un certo punto si gonfia d’amore: un grande cambiamento che lo porterà a vivere pienamente quello che la vita ha in serbo per lui. Una storia ironica e poetica, concreta e surreale, senza parole, sulla vita speciale di un palloncino ordinario. 

INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI

Prezzo del biglietto: € 8,00     
Prenotazione obbligatoria – accesso consentito solo con Green Pass per i maggiori di 12 anni

Teatro Linguaggicreativi         
Via Villoresi 26, Milano [M2 Romolo]   
biglietteria@linguaggicreativi.it | 327 4325900

www.linguaggicreativi.it


Se vuoi condividi questo articolo

Data

12 Dic 2021

Ora

16:30

Costo

8,00€

Luogo

Teatro Linguaggicreativi
Via Villoresi 26, Milano
Categoria