Garçon Milano abbigliamento per bambini

Garçon Milano

Garçon Milano abbigliamento per bambini che offre capi ed accessori stilosi e originali, con un tocco retrò. Colori pastello che si ispirano all’atmosfera del Bar Luce (Fondazione Prada) di Milano e all’universo di Wes Anderson: verde eucalipto, latte e menta e rosa delicato sono i protagonisti di questa collezione intitolata “Pastel Kingdom”.

Garçon Milano nasce dalla volontà di Tatiana, mamma francese di due bimbi maschi, appassionata di “gender studies” che ha voluto creare una linea di abbigliamento per maschietti stilosa, originale, unisex. Il brand interpreta la mascolinità in maniera meno convenzionale, incorporando tinte soft e stampe delicate nel suo universo. Garçon Milano vuole superare i confini della moda maschile, liberarla dagli stereotipi e renderla più spontanea.

I capi vengono disegnati in un piccolo atelier milanese e confezionati in un laboratorio appena fuori Milano. I modelli sono stati pensati per essere indossati sia per la vita di tutti i giorni che nelle occasioni speciali.

La collezione Garçon Milano comprende 5 modelli:

Camicia Amalfi: Camicia colletto a rever di cotone e rayon, con stampa “Sunbathing girls”. Blusa Seoul: Camicia stile Kurta in garza di cotone biologico. Colori verde eucalipto e menta. Blusa Elia: Camicia stile Kurta in cotone con stampa floreale geometrica. Bermuda Noa: Colore verde eucalipto, di cotone stretch. Papillon Anderson: Fatto a mano con stoffa di cotone Liberty of London con la sua scatola regalo personalizzata.

garcon-milano

vedi altro dalla categoria Fashion