Genitori sull’orlo di una crisi di nervi, webinar gratuito

Genitori sull'orlo di una crisi di nervi
Se vuoi condividi questo articolo

Genitori sull’orlo di una crisi di nervi è il webinar gratuito per vedere come evitare che stress e reazioni esplosive nuocciano ai nostri figli.

In questi tempi di stress sei sempre reattivo e ti capita sempre più spesso di perdere le staffe con tuo figlio, pur sapendo che questo non gli fa bene?

Per molti genitori questo è un periodo “tosto” e faticoso. I messaggi che mi arrivano da tante famiglie con bambini sono di tensione, pesantezza, emozioni esplosive a fior di pelle, discussioni, e urla più frequenti …

Tutto questo è comprensibile e legittimo, ma spesso non ci rendiamo conto di quanto siano i nostri figli a fare maggiormente le spese del nostro stress, come evidenziato dai dati emergenti sul notevole incremento del disagio dei bambini e dei ragazzi, soprattutto negli ultimi due anni.

Non è certo quello che desideriamo! Oltretutto anche loro hanno le loro piccole e grandi sfide da fronteggiare quotidianamente, e sappiamo benissimo che avrebbero bisogno del nostro sostegno.

Ti piacerebbe imparare ad essere più “centrato”, capace di azioni educative più efficaci, ed essere per tuo figlio/a un esempio positivo perché cresca sereno e sicuro di sé?

Il webinar Genitori sull’orlo di una crisi di nervi ti permetterà di scoprire semplici strategie per:

  • Conoscere meglio lo stress per trasformarlo da nemico in amico.
  • Acquisire strategie per mantenerlo sotto controllo.
  • Comprendere come gestire la tua rabbia, un’emozione legittima, che può sfociare in comportamenti inadeguati.
  • Avere delle dritte su come aiutare i bambini a gestire le proprie emozioni forti.
Webinar Genitori sull’orlo di una crisi di nervi

Martedì 23 novembre alle ore 9.30/11.00 oppure 21.00/22.30
Durata 1h30min
Comodamente da casa tramite il tuo computer via ZOOM

Posti limitati iscrivi a questo link https://genitorinevoluzione.com/corsi-webinar/webinar-gratuito/

In regalo al termine del webinar

Al termine del webinar i presenti riceveranno in regalo il “MINIKIT SOS. Salvagenti emotivi per genitori e bambini”, e se vorrai potrai segnarti direttamente per una SESSIONE STRATEGICA EVOLUTIVA gratuita.

Al termine del webinar ti sarà presentato il corso che ha permesso a tanti genitori di attuare una vera e propria svolta nella gestione della propria reattività in famiglia.

Simona Azzarello

Simona Azzarello, mamma di due ragazzi ormai grandi e counselor a indirizzo psico-sintetico che per tanti anni ha lavorato nelle scuole e con le famiglie, con centinaia di bambini, genitori ed insegnanti, per diffondere un nuovo paradigma di educazione, centrato sulla conoscenza del proprio mondo interno, la gestione costruttiva delle proprie emozioni e relazioni, e la scoperta dei propri talenti. Con Genitori in Evoluzione vuole guidare altri genitori a vivere questa meravigliosa, ma anche decisamente impegnativa, esperienza come una grande opportunità per crescere insieme ai propri figli.


Se vuoi condividi questo articolo