Genitori zen, webinar gratuito

genitori zen
Se vuoi condividi questo articolo

GENITORI ZEN! è il webinar gratuito per imparare strategie per evitare che il nostro stress e le nostre emozioni esplosive nuocciano ai nostri figli.

Vorresti imparare a “ri-centrarti” per evitare il più possibile di essere reattivo e sentirti poi inadeguato?

Vuoi essere un esempio positivo per tuo figlio e aiutarlo così ad affrontare le sue sfide con coraggio ed efficacia?

Vorresti imparare qualche strategia e qualche strumento per gestire meglio il tuo stress e le tue emozioni, ed evitare il più possibile di essere reattivo con i tuoi figli?

Per molti genitori questo è un periodo tosto e faticoso. I messaggi che mi arrivano da tante famiglie con bambini sono di tensione, pesantezza, emozioni esplosive a fior di pelle, discussioni, e urla più frequenti.

Tutto questo è comprensibile e legittimo, ma spesso non ci rendiamo conto di quanto siano i nostri figli a fare maggiormente le spese del nostro stress, come evidenziato dai dati emergenti sul notevole incremento del disagio dei bambini e dei ragazzi, soprattutto negli ultimi due anni.

Non è certo quello che desideriamo! Oltretutto anche loro hanno le loro piccole e grandi sfide da fronteggiare quotidianamente, e sappiamo benissimo che avrebbero bisogno del nostro sostegno.

Il webinar GENITORI ZEN ti permetterà di scoprire semplici strategie per:

  • Conoscere meglio lo stress per trasformarlo da nemico in amico.
  • Acquisire strategie per mantenerlo sotto controllo.
  • Prendere maggiore consapevolezza delle tue emozioni di disagio, come rabbia e paura, per gestirle meglio con semplici tecniche

Webinar Genitori zen

Martedì 26 ottobre ore 9.30/11.00 oppure ore 20.00/21.30


Unico incontro della durata di 1h30min
Comodamente da casa tramite il tuo computer via ZOOM

Posti limitati scegli la tua data ed iscriviti a questo link https://genitorinevoluzione.com/corsi-webinar/webinar-gratuito/

Al termine del webinar riceverai in regalo il MINI KIT SOS Salvagenti emotivi per genitori e bambini con esercizi immaginativi e visualizzazioni guidate per gestire in modo più costruttivo emozioni faticose e situazioni difficili.


Inoltre sarà presentato anche il seminario di mezza giornata AIUTARE I BAMBINI A GESTIRE LE PROPRIE EMOZIONI PER CRESCERE PIÙ FORTI E SICURI per le mamme e papà, con bimbi scuola materna e primaria di primo grado, che desiderano acquisire più competenze nel supportare lo sviluppo armonico dei propri bambini.

Sabato 23 ottobre mattina 9.30/12.30 in offerta per i nostri lettori a 47€ anziché 67€.

Simona Azzarello

Simona Azzarello, mamma di due ragazzi ormai grandi e counselor a indirizzo psico-sintetico che per tanti anni ha lavorato nelle scuole e con le famiglie, con centinaia di bambini, genitori ed insegnanti, per diffondere un nuovo paradigma di educazione, centrato sulla conoscenza del proprio mondo interno, la gestione costruttiva delle proprie emozioni e relazioni, e la scoperta dei propri talenti. Con Genitori in Evoluzione vuole guidare altri genitori a vivere questa meravigliosa, ma anche decisamente impegnativa, esperienza come una grande opportunità per crescere insieme ai propri figli.


Se vuoi condividi questo articolo