Gestire lo stress di bambini e genitori. Webinar gratuito

Gestire lo stress di bambini e genitori

Come sopravvivere in tempi di difficili senza perdere l’armonia in famiglia! Strategie per gestire lo stress di bambini e genitori è il webinar gratuito per genitori che ti insegna come non perdere le staffe in famiglia.

Strategie per gestire stress ed emozioni in modo costruttivo, ed essere un esempio positivo per i propri figli. Con la giusta attrezzatura, le competenze necessarie e un buon allenamento il vostro team famigliare saprà superare le gli ostacoli più difficili e arrivare al traguardo con successo. In questo webinar gratuito di una ora e mezzo Simona Azzarello condivide alcuni strumenti e semplici tecniche per mantenere nella vostra famiglia più armonia, nonostante le difficoltà, e uscire anche dai periodi più tosti, tutti, grandi e piccoli, più forti e fiduciosi. Sono strategie che ha cercato e studiato come professionista e che ha sperimentato di persona, “sul campo”, come genitore in questi anni.

Questi periodi, rappresentano delle sfide, e se affrontati con il giusto atteggiamento e i giusti strumenti, possono essere per la famiglia le più grandi opportunità di crescita.

Il webinar Gestire lo stress di bambini e genitori ti permetterà di scoprire semplici strategie per:

Gestire lo stress, e la rabbia e la paura, le emozioni ad esso più connesse
Sostenere i tuoi bambini perché imparino a gestire le proprie emozioni e ad affrontare le proprie sfide con forza e coraggio

Webinar Gestire lo stress di bambini e genitori

Martedì 11 Maggio alle ore 20
Durata 1h30min
Comodamente da casa tramite il tuo computer via ZOOM

Per chi non può il giorno 11 maggio sarà possibile partecipare al webinar martedì 18 maggio.

Posti limitati iscrivi a questo link https://genitorinevoluzione.com/corsi-webinar/webinar-gratuito/

In regalo al termine del webinar

Al termine del webinar i presenti riceveranno in regalo il “MINIKIT SOS. Salvagenti emotivi per genitori e bambini”, esercizi guidati per la gestione delle emozioni di genitori e bambini. Chi vorrà potrà inoltre segnarsi gratuitamente per una sessione strategica di RIEQUILIBRIO EMOZIONALE GENITORI.

Inoltre sarà presentato anche il Corso per Genitori sull’orlo di una crisi di nervi in partenza che ti permetterà di approfondire questo tema e ti darà le chiavi per attuare una vera e propria svolta nella gestione della tua reattività in famiglia. Potrai scegliere se aderire con un’offerta vantaggiosa.

Simona Azzarello

Simona Azzarello, mamma di due ragazzi ormai grandi e counselor a indirizzo psico-sintetico che per tanti anni ha lavorato nelle scuole e con le famiglie, con centinaia di bambini, genitori ed insegnanti, per diffondere un nuovo paradigma di educazione, centrato sulla conoscenza del proprio mondo interno, la gestione costruttiva delle proprie emozioni e relazioni, e la scoperta dei propri talenti. Con Genitori in Evoluzione vuole guidare altri genitori a vivere questa meravigliosa, ma anche decisamente impegnativa, esperienza come una grande opportunità per crescere insieme ai propri figli.