Lingumi app per bambini per imparare l’inglese

Lingumi app inglese per bambini
Grazie a Lingumi app inglese per bambini dai 2-6 anni, il tuo piccolo imparerà a parlare inglese da subito!

Ti sei mai chiesta qual è l’età migliore per tuoi figli per iniziare a imparare l’inglese? Gli esperti di didattica a Oxford credono che sia tra i 2 ed i 6 anni, motivo per cui l’app britannica Lingumi è stata progettata proprio per insegnare la lingua ai bambini che rientrano in questa fascia di età attraverso lezioni incredibilmente divertenti ed interattive grazie all’intelligenza artificiale: al suo interno sono presenti giochi di pronuncia, conversazioni con insegnanti madrelingua, sfide con amici per far fa sì che tuo figlio parli e capisca l’inglese dal primo giorno, ed attività extra proposte nei gruppi dedicati delle Community di Famiglie Lingumi su Facebook e Instagram Lingumi_Italia

I bambini al di sotto dei 6 anni che iniziano un percorso di apprendimento dell’inglese assorbono la lingua sia nella pronuncia che nelle parole e nella sintassi, infatti durante tutto il periodo periodo pre-scolastico riescono facilmente ad assimilare simultaneamente due o più lingue senza la minima confusione ed usarle attivamente nella vita di tutti i giorni e l’apprendimento precoce delle lingue migliora la loro concentrazione, la loro memoria, la capacità di risoluzione dei problemi e fa funzionare il cervello in modo più efficiente.

Il corso Lingumi si basa sul Quadro Comune Europeo di Riferimento per Lingue QCER ed usa le teorie linguistiche della mappatura rapida e del bootstrapping per insegnare a tuo figlio a comprendere la lingua ed a combinare in modo flessibile le parole in frasi, migliorandone la pronuncia ogni giorno, col risultato che imparerà a parlare inglese in modo flessibile, con una pronuncia naturale.

Se in famiglia non siete bilingui e nessuno parla bene l’inglese, nessun problema. Lingumi è l’app da tenere come punto di riferimento per insegnare la lingua inglese per bambini 2-6 anni, e puoi associarla ad altre fonti come cartoni o canzoni sempre in inglese, privilegiando sempre l’aspetto ludico i bambini apprenderanno facilmente e con entusiasmo tantissimi vocaboli e frasi, creando così una solida base linguistica.

Guardate in questo video i risultati che si possono raggiungere dopo soltanto 30 giorni con Lingumi!

Come funziona l’app Lingumi inglese per bambini?

Ogni giorno in cui gioca, tuo figlio sbloccherà una nuova lezione della durata di 10 minuti tenuta dall’insegnante Toby dall’Inghilterra, laureato in lingue all’Università di Oxford e fondatore di Lingumi.

E’ possibile fare solo una nuova lezione di inglese di 10 minuti al giorno in modo che tuo figlio non passi troppo tempo davanti allo schermo del device, e possa avere il tempo di immagazzinare e maturare le competenze acquisite.

In ogni lezione tuo figlio gioca a giochi interattivi per imparare le parole. Ascolta e risponde all’insegnante Toby ed ai suoi compagni di classe in compiti e attività di domande, in modo che possano esercitarsi a parlare inglese tra persone reali.

Privacy e sicurezza: Lingumi è privato, le registrazioni vocali di tuo figlio ed i video di esercitazione saranno condivisi solo con gli amici che aggiungi sulla piattaforma, così puoi invitare gli amici con bambini, i familiari o l’insegnante di tuo figlio a unirsi a te nel corso nella massima sicurezza.

Dove trovo Lingumi app inglese per bambini e quanto costa?

L’app Lingumi si può scaricare gratuitamente sia su App store che Google Play.

Lingumi mette a disposizione un periodo di prova di 5 lezioni, durante il quale non ti verrà chiesto di inserire alcun dato di pagamento!

Terminato il periodo di prova è possibile sottoscrivere uno dei 3 piani di abbonamento (mensile, trimestrale o annuale) che trovi sul sito ufficiale Lingumi ed inserendo al momento del check-out il codice sconto MILANO40 ricevi il 40% di sconto su tutti i piani di abbonamento cliccando qui.

L’offerta scade a breve!