LITTLE YETY: LIBRO PERSONALIZZABILE PER I PIÙ PICCOLI

Ogni nascita é un avvenimento unico ed indimenticabile. 

Il Mio Primissimo Giorno di Little Yeti é un libro personalizzato che racconta il giorno della nascita riportando tante informazioni e curiosità legate a questo momento magico. Nel libro i neogenitori e il bimbo/a troveranno quindi: la sua data di compleanno, la sua città, il suo nome, l’ora in cui é nato/a, la sua altezza e il suo peso alla nascita, il suo giorno della settimana, la sua stagione, la fase lunare esatta della sua primissima notte, il suo fiore, la sua pietra e il suo albero di nascita e, infine, il suo segno zodiacale sia cinese che occidentale. Tutte queste informazioni vengono offerte al piccolo pinguino, protagonista della storia, da creature ed animali ogni volta nuovi. Little Yeti
Inoltre il libro, che é fatto su misura per ogni bambino e stampato in Germania, permette di scrivere anche una dedica personale ed é quindi il souvenir ideale, da conservare come ricordo di questo giorno così speciale.
L’idea del libro nasce da quelle «carte di nascita» che, in particolare nei paesi nordici, i neogenitori inviano ad amici e parenti e che indicano peso, ora e misura del neonato. Il libro é quindi  l’evoluzione di tale consuetudine.
Le altre informazioni presenti nel libro sono ovviamente corrette e provengono da tradizioni diverse e spesso antiche e si basano sulla data di nascita del bimbo/a. La pietra di nascita é una tradizione che trova le sue origini nell’antica Giudea, il fiore di nascita deriva da usanze dell’antica Roma, l’albero di nascita é di origine celtica. Il sito internet, attraverso la sua anteprima, permette di calcolare tutte queste informazioni in maniera automatica.

Per le lettrici di Mamme a Milano e MaM Magazine uno sconto del 30% con il coupon con il codice “LITTLE-YETI” 

MaMCard_littleyeti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.