Vai al contenuto

Lucrezia Dream Grows

Lucrezia Dream Grows
Se vuoi condividi questo articolo

“Cosa c’è di più bello, per iniziare bene la giornata, che ricevere un mazzo di fiori?” si è chiesta Lucrezia Centonze – Lucrezia Dream Grows, mamma e moglie milanese, ex insegnante e oggi “fioraia door to door”, come lei stessa ama definirsi.

“Ricevere, appena svegli, una buonissima colazione. Accompagnata, ovviamente, da un bel mazzo di fiori!” e’ stata la risposta.

Lucrezia consegna a domicilio a Milano le colazioni fiorite, vassoi pieni di delizie, resi ancor più belli dai bouquet che prepara nel suo laboratorio sui Navigli. Una bella sorpresa da fare a chi vogliamo bene. Mogli, mariti, fratelli, genitori, figli, amici.

L’idea della colazione fiorita nasce per caso, pensando al tempo che una persona può dedicare a se stessa, a una coccola per iniziare bene la giornata, ad una sorpresa da fare a chi si vuole bene.

Il laboratorio oltre alle colazioni vende e consegna a domicilio bouquet, mastellini di fiori, composizioni floreali; si occupa di allestimenti per feste, matrimoni, eventi privati o aziendali e organizza corsi. E ancora, tramite il sito, propone il servizio “cada semana una flor”, un abbonamento per avere a casa o regalare fiori freschi ogni settimana.

sconto MaMCard -20%

Regala un bouquet o una colazione fiorita di Lucrezia Dream Grows

Sul sito Lucrezia Dream Grows o sulla pagina Facebook puoi scegliere fra tantissimi bouquet oppure la colazione da regalare ed i fiori da abbinare. Lucrezia consegnerà il vassoio a domicilio fin dalla mattina presto. Meglio scrivere o chiamare con una settimana di anticipo rispetto alla data in cui si vuole regalare la colazione, soprattutto se si ha una richiesta particolare in tema di fiori.

Lucrezia Dream Grows

Via Medeghino, 21 Milano
dreamgrows@yahoo.com
3387243185
www.lucreziadreamgrows.it
Facebook Lucreziadreamgrows
Instagram @lucreziadreamgrows


Se vuoi condividi questo articolo

© 2008-2022  Mamme a Milano di Valentina Bianchetti P.IVA 02699450132   |   Privacy Policy