Vai al contenuto

Mamme zen webinar gratuito

mamme zen webinar
Se vuoi condividi questo articolo

Mamme Zen webinar gratuito per imparare 3 chiavi per non perdere le staffe, agire efficacemente, e aiutare i nostri figli a dare il meglio di sé.

In questi tempi di stress sei sempre reattiva e ti capita sempre più spesso di perdere le staffe con tuo figlio, pur sapendo che questo non gli fa bene?  
Ti piacerebbe imparare ad essere più “centrata”, capace di azioni educative più efficaci, ed essere per lui un esempio positivo perché cresca capace di affrontare le sue sfide con coraggio e fiducia?

Si, è vero, non è facile essere MAMME ZEN, quando siamo sotto stress, risucchiate da giornate tanto piene da non aver neanche il tempo di fare pipì, di corsa, indaffarate, frustrate, annullate preoccupate e … semplicemente stanche! A chi non capita?

Ci rendiamo perfettamente conto che spesso ci arrabbiamo, urliamo e reagiamo con insofferenza, li ingabbiamo in etichette, li stordiamo ripetendo miliardi di volte le stesse cose, minacciamo, pretendiamo, mettiamo in punizione. Per forza! Ci rendono la vita ancora più difficile di quello che già è… non ci ascoltano, non collaborano, non ci rispettano, ci provocano, lo fanno apposta…

Ci rendiamo anche conto che, come fosse l’incantesimo di una strega cattiva, più siamo stressate, “scentrate”, agitate, o al contrario “spente”, rassegnate, depresse, più tutto sembra peggiorare.

Alt! Un attimo, fermiamoci! Riflettiamo …

Forse ci è anche capitato di renderci conto che le volte che per una serie di motivi interni ed esterni siamo state più calme, “centrate”, positive e serene… tutto é andato per il meglio, gli imprevisti e gli ostacoli ci sono sembrati più leggeri da affrontare, i nostri figli sono stati più collaborativi, calmi, gentili e gioiosi, anche con il partner le cose sono andate meglio, tutto ha filato liscio come l’olio e siamo stati tutti più sereni e in armonia.

Ok, ma come si fa in questo momento ad essere leggere, positive e calme ?

In questo webinar gratuito potrai comprendere come vivere meglio con te stessa e generare il clima sereno e amorevole in cui i tuoi figli potranno dare il meglio di sé.

Avrai l’opportunità di:

  • conoscere meglio lo stress e acquisire strategie per mantenerlo sotto controllo.
  • comprendere come gestire le emozioni che fanno perdere la bussola
  • acquisire gli strumenti per comprendere meglio i tuoi bambini e aiutarli a gestire le proprie emozioni in modo costruttivo

Inoltre chi sarà presente al webinar riceverà un REGALO per svoltare da subito nella gestione dei propri rapporti con i figli.

Mamme zen webinar

Giugno data da definire alle ore 9.30/11.00 oppure alle ore 20.30/22.00

Unico incontro della durata di 1h30min
Comodamente da casa tramite il tuo computer via ZOOM

Posti limitati iscriviti gratuitamente a questo link https://genitorinevoluzione.com/mamme-zen/


Simona Azzarello

Simona Azzarello, mamma di due ragazzi ormai grandi e counselor a indirizzo psico-sintetico che per tanti anni ha lavorato nelle scuole e con le famiglie, con centinaia di bambini, genitori ed insegnanti, per diffondere un nuovo paradigma di educazione, centrato sulla conoscenza del proprio mondo interno, la gestione costruttiva delle proprie emozioni e relazioni, e la scoperta dei propri talenti. Con Genitori in Evoluzione vuole guidare altri genitori a vivere questa meravigliosa, ma anche decisamente impegnativa, esperienza come una grande opportunità per crescere insieme ai propri figli.


Se vuoi condividi questo articolo

Registrati per ricevere la Newsletter e MaMCard carta sconti

è semplice e gratuito, compila il form e controlla la tua posta
riceverai la newsletter per essere sempre aggiornata sulle attività
sulle notizie per le famiglie e le promozioni riservate.


Controlla lo SPAM se non ricevi la carta o la newsletter, aggiungi info@mammeamilano.com ai contatti desiderati.

Seguici sui social