Mommypreneurs formazione digitale e imprenditoriale gratuita per le mamme

mommypreneurs milano
Mommypreneurs è una bellissima iniziativa gratuita dedicata alle giovani mamme che vogliono reinserirsi nel mercato del lavoro o avviare la propria attività imprenditoriale.

Mommypreneurs è un progetto internazionale no-profit di PoliHub che ha l’obiettivo di rafforzare le skills delle giovani mamme inoccupate o in maternità attraverso dei corsi gratuiti in ambito digitale e imprenditoriale.

In due anni oltre 1000 giovani mamme di 7 Paesi dell’Unione Europea (Cipro, Italia, Lituania, Polonia, Portogallo, Romania, Spagna) prenderanno parte a programmi di formazione della durata di 2 mesi a cura di formatori professionisti e certificati.
Dopo il programma le giovani mamme, oltre ad aver acquisito nuove competenze e motivazione, verranno messe in contatto con i maggiori network aziendali, datori di lavoro, imprese locali, investitori e mentor.

I corsi durano due mesi e sono svolti da docenti professionisti altamente qualificati e mentor esperti (docenti del Politecnico di Milano, del MIP –School of Management, esperti di PoliHub, mentor ecc…).

Parte il 17 febbraio la seconda edizione del progetto, ultimo giorno per candidarsi 31 gennaio 2020

I corsi avverranno presso la sede di PoliHub in via Durando 38/A (Bovisa)

DIGITAL SKILLS TRAINING

invia qui la Candidatura a Mommypreneurs per il corso di formazione in Digital skills

A chi è rivolto?

Giovani mamme che vogliono lavorare in aziende ICT o fornire servizi digitali come freelance.

Cosa offre?

Un programma di formazione gratuito di 2 mesi in aula  e online focalizzato sulle digital skill (es. Web design, eCommerce).

Con quale obiettivo?

Dopo il programma, le partecipanti avranno la possibilità di diventare delle lavoratrici autonome, essere più competitive e migliorare le proprie prospettive di carriera come lavoratrici dipendenti.

ENTREPRENEURSHIP TRAINING

invia qui la Candidatura a Mommypreneurs per il corso di formazione in Imprenditoria

A chi è rivolto?

Giovani mamme che vogliono avviare la propria attività imprenditoriale.

Cosa offre?

Un programma di formazione imprenditoriale gratuito di 2 mesi in aula e online (es. Value proposition, marketing, vendite, finance).

Con quale obiettivo?

Dopo il programma, le partecipanti saranno in grado di sviluppare la propria idea imprenditoriale, avviare una startup e commercializzare prodotti e servizi.
I progetti saranno attivi in 7 Paesi (Cipro, Italia, Lituania, Polonia, Portogallo, Romania, Spagna) e sono finanziati dagli EEA grant.

Mommypreneurs PoliHub


leggi altri articoli dedicati alle Mamme