Open Day Scuola Infanzia bilingue Fondazione Grossman

Open-Day-Scuola-Infanzia-bilingue-Fondazione-Grossman
Si svolgono il 21, 22 e 25 gennaio 2021 gli Open Day Scuola Infanzia bilingue Fondazione Grossman.

Tre giorni straordinari per scoprire la scuola dell’Infanzia bilingue della Fondazione Grossman: il 21, 22 e 25 gennaio non solo sarà possibile vedere dal vivo gli spazi della scuola ma verrà proposto ai bambini di fare un’attività laboratoriale insieme alle maestre per iniziare a familiarizzare con la proposta educativa e culturale.

Sarà possibile visitare la Scuola Infanzia bilingue Fondazione Grossman nei seguenti giorni e orari:
giovedì 21 gennaio alle ore 10.30
venerdì 22 gennaio alle ore 10.30 e alle 17.00
lunedì 25 gennaio alle ore 16.00 e alle ore 17.00

Per garantire il rispetto delle attuali norme sanitarie, l’accesso sarà possibile solo previa prenotazione e per piccoli gruppi, per un massimo di 2 persone per nucleo familiare.

La scuola dell’Infanzia bilingue, della Fondazione Grossman di via Inganni 12 a Milano, presenta tre sole classi, aule luminose e ampie, un giardino con un’area gioco con pavimentazione antitruma, oltre a campi di calcio, basket e pallavolo.

Le classi sono eterogenee per età, una scelta che aiuta la qualità delle relazioni tra gli alunni, stimolandoli allo scambio e al confronto. Il bilinguismo è rafforzato dalla presenza continua di un’insegnante di madrelingua inglese. 

Grazie alle diverse associazioni collegate alla Fondazione, la proposta didattica si arrichisce poi di molte opportunità, in orario scolastico ed extrascolastico: corsi di sport, musica, danza, canto e ginnastica artistica. È inoltre attivo il servizio di post-scuola sino alle ore 18.00

Guarda il video della giornata tipo alla Scuola Infanzia bilingue Fondazione Grossman

Rivedi qui tutte le presentazioni dell’open week e tutti i video realizzati dai docenti e ragazzi per raccontare la scuola: 4 presentazioni live streaming e 28 video.

Le Scuole della fondazione Grossman hanno già aperto le iscrizioni all’anno scolastico 21/22.