Tende gioco e casette su Lionshome

tende gioco bambini

È da un po’ che non faccio ricerche di questo tipo perché i miei bambini sono più grandi, ma la mia migliore amica ha organizzato una festa per il suo piccolo che compie 3 anni il prossimo mese. Mi sono arrovellata un po’ su cosa regarlargli, cercando di pensare a cosa piaceva ai miei figli a partire da quell’età e ho pensato di scegliere tra le tante tende gioco e casette, da cui i bambini possano entrare e uscire continuamente, nascondendosi dalla mamma e dando libero sfogo alla fantasia, sia quando giocano da soli sia quando sono con gli amici. In un appartamento non c’è mai posto per cose eccessivamente ingombranti, ma le tende sono in tessuto e possono essere facilmente ripiegate e infilate su un armadio o sotto il letto.

Io ne avevo una, con cui i bambini hanno giocato per anni, fino a pochissimo tempo fa, ma era molto anonima, in tinta unita, senza nessun dettaglio particolare. Così ho fatto su Google la ricerca “tende gioco” e mi sono imbattuta nella pagina dedicata alle tende gioco e casette di Lionshome e mi si è aperto un mondo. La scelta è incredibile, anche perché Lionshome non è un singolo shop online, ma un vero e proprio motore di ricerca. Sono quindi disponibili tende gioco di tutti i tipi, le dimensioni e soprattutto con tutti i temi possibili e immaginabili: c’è il castello medievale, il benzinaio, il camper, il tendone del circo, il taxi, la macchina della polizia, il castello rosa delle principesse oppure ancora il fruttivendolo o il negozio di dolci. Per chi ha più spazio ci sono anche due casette collegate tra loro da un tunnel, per rendere il gioco ancora più divertente.

Oltretutto la maggior parte delle casette sono adatte anche all’esterno, in modo che quando la mia amica va in montagna dove ha un piccolo giardinetto la piega, se la mette in macchina e via. Il gioco è assicurato anche lí.

Impostando il filtro in ordine di prezzo mi sono resa conto del fatto che su Lionshome si trovano per categoria articoli di tutte le gamme di prezzo: perfetto per me che volevo fare un bel regalo senza esagerare.

Mi sono salvata quelle che mi piacciono di più e mi riservo di decidere nei prossimi giorni, ho ancora un po’ di tempo.

Intanto già che c’ero ho guardato, per sognare un po’, tutti i giochi in legno da esterno proposti da Lionshome: casette, castelli con scivoli, altalene, spazi per arrampicarsi… ad avere uno spazio all’asperto ci sarebbe fa pensarci.

In realtà però Lionshome non è dedicato solo ai bambini, ma a tutti coloro che amano arredare e accessoriare la casa potendo scegliere tra una vasta gamma di prodotti e marchi, confrontandoli tra loro. Mi piace l’idea di poter avere in un unico portale centinaia di negozi tra cui scegliere.

Ci sono infatti le sezioni dedicate all’arredamento, dalla camera da letto al bagno alla sala; vastissima poi la scelta di accessori e complementi. C’è un’area dedicata al giardino, dove si trova, oltre ai giochi da esterno per i bambini, tutto, ma proprio tutto quello che serve per arredarlo, illuminarlo o per lavorarci e, infine, ricchissima è la sezione cucina, dove non manca davvero niente.

Insomma, una bella scoperta. Dopo l’acquisto del regalo tornerò sicuramente ad acquistare su Lionshome

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.