Zero Feel scegli un comfort pazzesco

Zero Feel Sloggi

Tutte noi indossiamo un reggiseno per ore e ore ogni giorno e spesso abbiamo l’esigenza di doverlo cambiare a seconda delle attività che dobbiamo svolgere: per uscire, per stare a casa, per fare attività sportiva (quante volte siamo arrivate in ritardo alla lezione di pilates?). Se ti dicessi che con ZERO Feel hai, con un solo capo, tutte le caratteristiche per avere comfort e stile e sentirti a tuo agio in libertà?

Se ne indossassimo uno scomodo a causa della sua forma o del tessuto con cui è realizzato, avremmo sempre quella sensazione di fastidio, magari anche segni e arrossamenti non accettabili.

Scegliendo invece un tessuto leggero, arioso e che permette alla tua pelle di respirare, un tessuto elastico che puoi indossare con qualunque tipo di vestito, soprattutto se hai intenzione di indossare qualcosa di più stretto ed aderente, il tuo comfort sarà al primo posto.

Ho provato Zero Feel sloggi scegliendo tra una gamma che comprende 8 diversi modelli per adattarsi perfettamente al nostro fisico e rispondere alle esigenze di sostegno, comfort e vestizione senza comprimere.

Sono realizzati in una microfibra morbidissima ed elastica che si adatta alle forme del tuo corpo e che, non avendo cuciture né ferretti, non solo non lascia segni sulla pelle, ma è invisibile sotto ai vestiti, anche quelli più aderenti e ti sentirai bene con il tuo aspetto, indossandolo tutto il giorno senza sentirlo.

La fascia è morbidissima e, non stringendo, non distorce la forma de seno. Le spalline sono fisse, e per questo non scivolano lungo le spalle, ma anzi seguono le tue forme, né fanno segni sulla pelle perché sono troppo stette. Non ci sono cuciture e il tessuto è termosaldato (si chiama tecnologia Dot-Bonding, una delle innovazioni made in sloggi): questo evita i fastidi da sfregamento per un comfort estremo, anche ad esempio durante l’attività sportiva.

Nella linea ZERO Feel puoi scegliere tra la Bralette e il classico Top, ma anche nuove modellistiche come il SOFT Bra, che grazie alla tecnologia Viscomagic e i gancetti sul retro offre maggior sostegno, l’ULTRA Bra, tutto il comfort della microfibra esclusiva sloggi con un look and feel più simile a quello dei reggiseni tradizionali (ma nulla a che vedere…) o il Racerback, dal look super sporty. Completano la serie le parti basse (Hipster, Tanga o String) e…. Avete visto il Body? Tutti disponibili in una infinità di colori, oltre ai classici nero, angora e nude.

Sul reggiseno, top o bra Zero Feel sloggi non troverai nessuna etichetta (che poi tutte tagliamo perché fastidiose ed antiestetiche), le indicazioni sulla composizione e per il lavaggio sono stampate sul tessuto stesso in un punto interno non modo tale che non siano visibili e non alterino l’estetica.

L’ho utilizzato anche per le attività sportive, da un lato massimo sostegno, senza sentirsi compresse, e traspirazione durante la corsa, dall’altro estrema leggerezza, comfort e libertà di movimento grazie alla sua elasticità anche durante le attività a basso impatto come yoga e ginnastica dolce.

Perché ho deciso di parlartene in prima persona? Perché il prodotto che ho provato rispecchia le caratteristiche che promette, true comfort e libertà.

Zero Feel sloggi si acquista online sul sito ufficiale it.sloggi.com


Leggi altri articoli sul fitness per mamme