A CENA CON L’EX? NO, GRAZIE!

Ma sarĂ  vera questa storia che Jennifer Aniston ha declinato cortesemente l’invito dell’ex marito Brad Pitt?

Dopo accurata ricerca ho visto che tutte le principali testate gossippare e non (tipo il Corriere) lo danno per certo, confermato addirittura da un anonimo testimone, secondo il quale la bella biondina avrebbe risposto che sì, le avrebbe fatto piacere vederlo, ma purtroppo non aveva tempo. Già, amiche mie, non aveva tempo neanche per Brad Pitt. è una che ha da fare, una che non ha tempo da perdere.

In ogni caso io mi auguro che sia vero, perché la simpatica Jenny diventa automaticamente il mito di tutte noi.

No dico, chi non ha mai avuto la tentazione di rivangare vecchie storie, di un caffè con la vecchia fiamma, di una cena con l’ex giusto così, per richiamare le emozioni dei tempi che furono, per vedere se ancora qualche farfalla nello stomaco si risveglia?

Se poi l’ex è Brad Pitt…e che sarĂ  mai una cenetta amarcord a Londra?

Ma lei no. Eh no, caro Brad, non funziona così. Mi hai tradita in mondovisione e poi piantata per una che piĂą figa non si può, mi hai fatta passare per anni e anni per quella eterna single, disperatamente innamorata dell’ex, carina sì, ma niente a che vedere con la splendida nuova moglie. Per il mondo ero quella senza figli (“poverina” – sottinteso), mentre tu te ne andavi in giro per quel mondo a pescare figli di qua e di lĂ  o ad assistere al parto della tua splendida consorte in Namibia (che una come Angelina non è che vada a partorire, che so, alla Mangiagalli) e ora che sei nei casini, ora che sei tu, proprio tu, il figo da paura, ad essere stato piantato dalla moglie, che pure cerca di appiopparti una bella accusa di violenza sui figlioli, ora insomma che sei nella merda, pensi di telefonarmi e di avermi a cena con te, che poi magari ci scappa il dopocena. Eh no, caro il mio biondino! Adesso quella sposata sono io, e sono pure felice (che oltretutto anche quel Justin Theroux non è poi così male!). Dunque, la minestra riscaldata, per quanto di tutto rispetto, non me la mangio, no grazie!

E brava Jenny! Che tu sia di esempio per tutte noi: che quando l’uomo bello e impossibile che ci ha spezzato il cuore anni fa ci richiama, ci ricerca (perchĂ© alla fine, a quanto pare, tornano tutti), non è che si è reso improvvisamente conto di non poter vivere senza di noi, di amarci follemente, ma, semplicemente, non sa dove sbattere la testa, ha bisogno di rinforzare un po’ il suo ego, o forse, vuole semplicemente testare se ancora può contare su di noi, quelle che lo amavano davvero, un tempo.

Ma ora non piĂą!

5 thoughts on “A CENA CON L’EX? NO, GRAZIE!

  1. Mitoooo. Ho sempre adorato la Aniston e sempre sempre avuto sul diaframma sto Brad…quindi se fosse vero (ma credo che si)…Mitoooo.
    Ahahahah

  2. Beh io non lo so se a Brad Pit gli avrei detto no….sono sincera….lo trovo davvero un gran figo!!!
    Ma per lei si sarebbe trattato comunque di minestra riscaldata quindi….ha fatto bene cosi’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.