Le avventure di Boh e Mah e il panda nano

Tag:
boh e mah libro

Boh e Mah e il panda nano è una fiaba per grandi e piccini edita dal Gruppo Editoriale Tecniche Nuove, un libro per bambini che ha l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare al reparto di Pediatria dell’Ospedale Niguarda.

Un’iniziativa di charity volta a sostenere l’adozione di tecnologie moderne e inedite applicate alla formazione dei pediatri in un contesto nazionale in cui il 25% delle emergenze sanitarie riguarda pazienti minorenni.

La fiaba “Le avventure di Boh e Mah e il panda nano” narra la storia di Boh, coniglio parlante, Mah, piccolo elfo femmina chiamato a ristabilire l’ordine nel bosco e il panda nano, catapultato a sua insaputa nel bosco fatato. Un viaggio avventuroso costellato di battaglie, incantesimi e storie di amicizia dove conigli, elfi, panda nani e alberi secolari combattono contro la strega cattiva e il suo esercito di uccelli malefici per riportare il piccolo panda nella sua casa naturale: il bosco di bambù.

Attraverso questa iniziativa editoriale vogliamo aiutare e supportare un’eccellenza ospedaliera italiana come è l’Ospedale Niguarda di Milano. Il libro è dedicato ai bambini a 360 gradi, è scritto per loro con lo scopo principale di sensibilizzare quante più persone possibili in merito alla grave emergenza che colpisce i reparti di pediatria italiani. Si tratta di una responsabilità collettiva verso una problematica che non può essere ignorata
Ivo Nardella
, Ad del Gruppo Tecniche Nuove

Boh e Mah e il panda nano

BohMah libro

Autore Ivo A. Nardella
ISBN 978-88-481-3896-3
Formato 19x25cm
Confezione Cartonato
Pagine 176
Prezzo di copertina €18.00

Il libro è acquistabile su Amazon e in libreria.


vedi altri libri e letture per bambini e ragazzi