#COMEUNBOSS CONTEST PER IL LANCIO DEL FILM BABY BOSS 2 – AFFARI DI FAMIGLIA

comeunboss contest
Se vuoi condividi questo articolo

#COMEUNBOSS è il contest per il lancio del film Baby Boss 2 – Affari di famiglia uscito nelle sale italiane dal 7 ottobre e distribuito da Universal Pictures come sequel della commedia campione di incassi Baby Boss.

Tra i premi un week end a Gardaland e l’abbonamento annuale a Sitly, servizio specializzato nella messa in contatto di famiglie e baby sitter attraverso una piattaforma internazionale che conta 2,3 milioni di famiglie e baby sitter registrate in 13 paesi del mondo.

C’è tempo fino al 21 ottobre!

Una giuria selezionata decreterà i 4 contenuti più divertenti tra cui il super vincitore entro il 12 novembre. Tra i giurati spicca l’avvocatessa e blogger Vatinee Suvimol (@vatineesuvimol).

#COMEUNBOSS CONTEST

“Ti sei mai trovato davanti ad un autentico ‘Baby Boss’?

Per partecipare al concorso #comeunboss i genitori possono andare su comeunboss.it e caricare un testo, una foto o un video in cui viene raccontato “quella volta che…” il proprio baby è stato un vero BOSS in famiglia.

E’ anche possibile caricare il link video, reel e foto da Instagram e video da Tik Tok realizzati sui social network.

Premi in palio

Il fortunato vincitore riceverà in premio un abbonamento annuale alla piattaforma di ricerca babysitter Sitly.it, per poter cercare liberamente e in pochi clic la propria Mary Poppins ideale, e un weekend per tutta la famiglia a Gardaland, il più famoso parco dei divertimenti italiano. Nel pacchetto sono compresi 1 notte in camera a tema per 4 persone al Gardaland Adventure Hotel o al Gardaland Magic Hotel con prima colazione internazionale inclusa, shuttle bus gratuito da e per il Parco, ingresso gratuito agli spettacoli e all’animazione in hotel, 4 ingressi al Parco.

Sono inoltre previsti 3 ulteriori premi, tre kit del film BABY BOSS 2 (le penne, le tshirt, le etichette loghizzate, il block notes) e tre abbonamenti mensili a Sitly.it.


Guarda il trailer e leggi la trama di Baby Boss 2 – Affari di famiglia


Se vuoi condividi questo articolo