Vai al contenuto

COMEUNBOSS CONTEST PER IL FILM BABY BOSS 2 – AFFARI DI FAMIGLIA

comeunboss contest
Se vuoi condividi questo articolo

Si era aperto il 23 settembre il concorso # comeunboss in attesa del lancio italiano del film ‘BABY BOSS 2 – AFFARI DI FAMIGLIA’, in uscita nelle sale italiane il 7 ottobre e distribuito da Universal Pictures come sequel della commedia campione di incassi ‘Baby Boss’. Tra i premi un week end a Gardaland e l’abbonamento annuale a Sitly, piattaforma per la ricerca di baby sitter.

Ora il concorso ha un suo vincitore, Teresa Di D., insieme alla sua simpaticissima baby boss.

COMEUNBOSS CONTEST

Il tema del concorso # comeunboss invitava i genitori ad inviare un testo, una foto o un video (o caricare il link video, reel e foto da Instagram e video da Tik Tok realizzati sui social network.) in cui viene raccontato “quella volta che…” il proprio baby è stato un vero BOSS in famiglia.

Teresa si è trovata più volte davanti ad un autentico “Baby Boss 2” e ha riassunto queste imprese in un video dal ritmo incalzante che potete vedere qui.

La vincitrice ha così ricevuto in premio un abbonamento annuale alla piattaforma di ricerca babysitter Sitly.it, per poter cercare liberamente e in pochi clic la propria Mary Poppins ideale, e un weekend per tutta la famiglia a Gardaland, il più famoso parco dei divertimenti italiano. Nel pacchetto sono compresi 1 notte in camera a tema per 4 persone al Gardaland Adventure Hotel o al Gardaland Magic Hotel con prima colazione internazionale inclusa, shuttle bus gratuito da e per il Parco, ingresso gratuito agli spettacoli e all’animazione in hotel, 4 ingressi al Parco.

Gli altri 3 fortunati vincitori hanno invece ricevuto tre kit del film BABY BOSS 2 (le penne, le tshirt, le etichette loghizzate, il block notes) e tre abbonamenti mensili a Sitly.it.


Guarda il trailer e leggi la trama di Baby Boss 2 – Affari di famiglia


Se vuoi condividi questo articolo

Registrati per ricevere la Newsletter e MaMCard carta sconti

è semplice e gratuito, compila il form e controlla la tua posta
riceverai la newsletter per essere sempre aggiornata sulle attività
sulle notizie per le famiglie e le promozioni riservate.


Controlla lo SPAM se non ricevi la carta o la newsletter, aggiungi info@mammeamilano.com ai contatti desiderati.

Seguici sui social