Mostramy Factory: Corso di sperimentazioni materiche

Mostramy Factory è la nuova sede di Mostrami presso Fabbrica del Vapore. Ci siamo insediati nel corso dell’estate 2017 e attualmente sono in corso i lavori di ristrutturazione dello spazio. Mostrami Factory diventerà uno spazio dove “stare” e dove “fare” per persone di tutte le età, bambini, giovani, adulti, senior. Mostrami Factory sarà sede di attività, eventi, mostre, iniziative di ogni genere con un focus sull’arte, la creatività, le tematiche sociali che viviamo tutti i giorni a Milano e non solo.

Il Corso di Sperimentazioni materiche organizzato da Mostramy Factory è rivolto ai bambini dai 5 ai 12 anni e si terrà il venerdì dal 9 novembre per 4 incontri dalle ore 17 alle ore 18:30.
Ad ogni incontro metteremo a confronto due artisti che in epoche diverse hanno affrontato il tema della scomposizione del volto umano con modalità materiche differenti.

Qui potrete trovare maggiori informazioni: https://www.mostramifactory.it/corsi-bambini-ragazzi/corso-bambini-ragazzi-sperimentazioni-materiche-guardando-ai-grandi-artisti/

Le attività si terranno presso Mostrami Factory in Fabbrica del Vapore a Milano.

 Sconto del 10% per chi iscrive i bambini all’intero corso (4 incontri) presentando il Codice Sconto che trovate sul Coupon di MaM 

Per tutte le info cliccare qui.

Mostramiè un progetto artistico e culturale no profitnato nel 2010 per promuovere la giovane arte contemporaneacome driver di sviluppo sociale e culturale e per aiutare i giovani artisti emergenti nella loro crescita artistica e professionale.

In questi anni di attività, Mostrami ha organizzato numerose mostre di opere degli oltre 1.000 giovani artisti emergentidel collettivo – pittori, scultori, fotografi, digital artist, street artist e video artist – e svariati eventi, corsi e workshop. Ha organizzato oltre 10 MostrEvento in alcune tra le location più importanti di Milano e non solo affrontando diversi temi sociali, tra cui i problemi del mondo dell’infanzia, la valorizzazione della donna, della legalità, dell’ambiente, ecc. Ogni inaugurazione è sempre stata un evento a sé stante che ha coinvolto performance degli artisti in mostra e altre discipline artistiche – dalla musica, alla danza e al teatro.

Ad oggi ha collaborato con oltre 80 partner,per cui ha realizzato diverse tipologie di eventi, mostre e performance dei giovani artisti del collettivo, e ha una community di più di 25.000 appassionati d’arte.