Vai al contenuto

Ginnastica addominale ipopressiva con la Dott.ssa Linda Cappo

Tag:
Ginnastica-ipopressiva_Cappo
Se vuoi condividi questo articolo

La Dottoressa Linda Cappo Fisioterapista, partner di Mamme a Milano, tiene sedute di ginnastica addominale ipopressiva, ginnastica sviluppato apposta per le donne. Utilissima come prevenzione dell’incontinenza e delle diastasi, argomenti poco conosciuti, ma che toccano moltissime donne, ma è una tecnica utilizzabile anche se è già presente qualche disfunzione. 

  • Con gli esercizi di ginnastica addominale ipopressiva (GAH) si possono ottenere risultati positivi per contrastare le cervicalgie, dorsalgie e lombalgie funzionali e la diastasi dei retti addominali.
  • La ginnastica ipopressiva è indicata per prevenire tutti i tipi di ernie (discale, iatale, ombelicale, inguinale), l’incontinenza urinaria da sforzo (I. U. S.) e la ptosi pelvica.
  • Inoltre è la terapia elettiva dopo il 3 mese dal parto per ottenere un riequilibrio posturale.
  • Grazie ad una pratica regolare, gli effetti positivi  sulla salute, a livello posturale, metabolico, respiratorio, vascolare e sessuale saranno sorprendenti!

Per conoscere meglio la Dottoressa Linda Cappo fisioterapista e le condizioni riservata ai possessori di MaMCard, vai alla scheda completa.

Ginnastica addominale ipopressiva con la Dott.ssa Linda Cappo

mercoledì alle 17.45. Adatto dal terzo mese dopo il parto, aiuta a riequilibrare la postura dopo la gravidanza, ripristinando il tono della fascia addominale e del pavimento pelvico. Utile sia in caso di diastasi dei muscoli retti dell’addome, sia per migliorare l’incontinenza urinaria da sforzo. 

sconto MaMCard -10% sulle sedute singole

La Dottoressa Cappo riceve solo su appuntamento presso lo studio Pellegrini dove tiene corsi “Pilates Matwork” e “Perineo e Gravidanza”, ma è anche disponibile per trattamenti a domicilio.

c/o Studio Pellegrini
Via Bramante, 41 – Milano
telefono 3479707308
linda.cappo@gmail.com
Facebook
Instagram


Se vuoi condividi questo articolo

© 2008-2022  Mamme a Milano di Valentina Bianchetti P.IVA 02699450132   |   Privacy Policy