Vai al contenuto
Iscrizione Milano Ristorazione

Iscrizione Milano Ristorazione 23/24

Dal 20 giugno e fino al 31 luglio 2023, è aperta l’iscrizione Milano Ristorazione al servizio di refezione per tutti gli ordini di scuole comunali e statali (infanzia, primaria e secondaria di primo grado).

Per i bambini iscritti l’anno scorso e confermati alle classi successive all’interno dello stesso ordine scolastico (infanzia, primaria o secondaria di I grado) non è necessaria l’iscrizione, poiché resta valida per l’intero ciclo scolastico quella perfezionata nell’anno scolastico 2022/23.

Anche coloro che lo scorso anno non hanno perfezionato l’iscrizione in tempo dovranno iscriversi.

Chi è già iscritto che, per usufruire della quota agevolata, occorre richiedere l’attestazione ISEE 2023 entro la fine del mese di luglio, affinché sia possibile per MiRi acquisirla direttamente dalla banca dati INPS.

Ai nuovi iscritti segnaliamo di barrare l’apposita casella nel form d’iscrizione per rilasciare l’autorizzazione a MiRi ad acquisire l’ISEE d’ufficio: in questo modo, ogni anno potremo attribuirvi la quota agevolata a cui avete diritto.

Iscrizione Milano Ristorazione 23/24

L’iscrizione si effettua esclusivamente online dalla propria area personale del sito Rette a questo link e raggiungibile attraverso la homepage del sito di Milano Ristorazione cliccando l’icona “€” in alto a destra o, da pc, cliccando il pulsante a sinistra “Area personale sito Rette”, selezionando il link “Moduli online/Refezione Scolastica“.

L’accesso all’area personale per poter effettuare l’iscrizione online dovrà avvenire esclusivamente tramite SPID o CIE.

Nidi e Sezioni Primavera non prevedono l’iscrizione al servizio di refezione scolastica tramite la piattaforma di Milano Ristorazione.

PIANI TARIFFARI MiRi al 01 Giugno 2023

L’importo potrà essere pagato in un’unica soluzione, oppure suddiviso in 4 rate.

Per il pagamento con addebito diretto in conto corrente, è disponibile solo l’opzione in 4 rate.

Rimborsi e Assenze

Si ha diritto a storni sulla quota annuale nel caso di assenza dal servizio di refezione per 30 giorni consecutivi nel mese.

Il mancato utilizzo del servizio per il periodo indicato può essere comunicato compilando il modulo online di disdetta/Assenze dal servizio di refezione disponibile nella propria area personale del sito Rette (sezione “Moduli online”).

In tal caso si avrà una riduzione sul contributo pari a 1/10 della quota annua per le scuole dell’infanzia, e di una pari a 1/9 della quota per le altre tipologie di scuole previa verifica con la segreteria scolastica di quanto dichiarato.

Contatti Milano Ristorazione al link https://www.milanoristorazione.it/contatti-rette

Iscriviti alla Newsletter

Partecipa alla nostra Community