Vai al contenuto

Iscrizione Milano Ristorazione 22/23

Iscrizione Milano Ristorazione
Se vuoi condividi questo articolo

Dal 20 giugno e fino al 31 luglio 2022, è aperta l’iscrizione Milano Ristorazione al servizio di refezione per tutti gli ordini di scuole comunali e statali (infanzia, primaria e secondaria di primo grado).

Da quest’anno ci sono due novità:

  • questa iscrizione al servizio di refezione per l’anno scolastico 2022/23, sia per i bambini al primo anno di ingresso, ma anche per quelli confermati alle classi successive delle varie tipologie di scuola (infanzia, primaria, secondaria di primo grado), rimarrà valida per l’intero ciclo scolastico. Iscrivendo quindi vostro figlio ora al servizio di refezione non dovrete più farlo fino al passaggio al ciclo scolastico successivo.

  • Impegnandovi ogni anno a richiedere l’attestazione ISEE entro la fine del mese di luglio, noi la acquisiremo direttamente dalla banca dati INPS, senza che dobbiate più inserire nel form il valore dell’attestazione, il numero del protocollo e la data di sottoscrizione. È sufficiente che ci autorizziate barrando l’apposita casella nel form di iscrizione: in questo modo, ogni anno potremo attribuirvi la quota agevolata a cui avete diritto.

Iscrizione Milano Ristorazione 22/23

L’iscrizione si effettua esclusivamente online dalla propria area personale del sito Rette a questo link e raggiungibile attraverso la homepage del sito di Milano Ristorazione cliccando l’icona “€” in alto a destra o, da pc, cliccando il pulsante a sinistra “Area personale sito Rette”.

L’accesso all’area personale per poter effettuare l’iscrizione online dovrà avvenire esclusivamente tramite SPID o CIE.

Tutti i dettagli su modalità di iscrizione, quote e pagamenti sono disponibili sull’informativa Un posto a tavola al seguente link www.milanoristorazione.it/files/Famiglie/Rette/Un_Posto_a_Tavola.pdf


Se vuoi condividi questo articolo

Registrati per ricevere la Newsletter e MaMCard carta sconti

è semplice e gratuito, compila il form e controlla la tua posta
riceverai la newsletter per essere sempre aggiornata sulle attività
sulle notizie per le famiglie e le promozioni riservate.


Controlla lo SPAM se non ricevi la carta o la newsletter, aggiungi info@mammeamilano.com ai contatti desiderati.

Seguici sui social

© 2008-2022  Mamme a Milano di Valentina Bianchetti P.IVA 02699450132   |   Privacy Policy