Yoga Story Time

IMPARARE L’INGLESE FACENDO YOGA? È possibile con questa serie di incontri ispirati alla TRILOGIA di Susan Verde e Peter H. Reynolds “I Am Yoga”, “I Am Peace” e “I Am Human”.
Il laboratorio Yoga Story Time prevede la LETTURA dell’albo illustrato con attività di comprensione, seguita dalla PRATICA DI YOGA in lingua inglese.
Il tutto sotto la guida di un’insegnante di inglese qualificata e di un’insegnante di yoga madrelingua inglese certificata RYT.
PARTECIPAZIONE: 20€ ad incontro
PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI a Yoga Story Time info@atelierstorytime.com (posti limitati!)
Incontro consigliato per bambini dai 5 ai 10 anni

• Sabato 23 febbraio dalle h 16.30 alle h 18: “I Am Yoga”
• Sabato 16 marzo dalle h 16.30 alle h 18: “I Am Peace”
• Sabato 13 aprile dalle h 16.30 alle h 18: “I Am Human”

Presso Spielecke, via Anfiteatro 12 Milano

Atelier Story Time è partner di Mamme a Milano. Per conoscere meglio le sue attività e le condizioni riservate ai possessori di MaM Card, vai alla scheda completa: https://www.mammeamilano.com/atelier-storytime/

Atelier Storytime è il luogo ideale per imparare le lingue in modo divertente ed efficace, in una dimensione familiare e stimolante.
È nato nel 2013 sul web come sito interamente dedicato all’insegnamento delle lingue tramite lo “
storytelling“, ossia la lettura di storie, poi, per dare vita reale oltre che virtuale al progetto, nel 2016 la sua fondatrice ha aperto una scuola a Milano. 
In un locale luminoso e dotato di ogni comodità, si tengono 
lezioni di INGLESE e FRANCESE per bambini e adolescenti, utilizzando il metodo atelierstorytime, messo a punto dopo anni di collaborazioni editoriali nel campo della scolastica e di insegnamento a bambini di tutte le età.