Tutto a posto con le etichette per casa e hobby

etichette-per-casa-avery
In questi mesi di lockdown abbiamo riscoperto l’importanza di una casa che sia anche “nido”, un ambiente confortevole dove passare la maggior parte del tempo nella maniera migliore: per organizzare e fare ordine ho scelto le etichette per casa di Avery.

Cucinare, surgelare… etichettare!

Trascorrere più tempo in casa significa riscoprire alcune passioni che sono nel DNA di molti italiani, come la buona cucina. E adesso che non tutti gli ingredienti sono sempre reperibili, cucinare con fantasia aiuta a rimanere in forma e a passare il tempo in maniera piacevole. Anche le quantità cucinate aumentano. Surgelare ingredienti e piatti preparati è un grande aiuto per avere una dieta sana e variata. Con le etichette impermeabili di Avery, in carta bianca, resistenti a basse temperature e facili da compilare, diventa subito più facile identificare i contenitori del cibo, organizzarli e ritrovarli. Puoi farle stampare con una cornice nella quale inserire i dati di volta in volta.

Etichettare marmellate, sughi e conserve con creatività

Le etichette per barattoli donano un aspetto naturale ai prodotti artigianali preparati in casa. Etichettare marmellate, sottoli, sottaceti e conserve diventa così il gesto ideale per identificare i barattoli e per ordinarli con creatività. E per un tocco di originalità, utile anche quando si riciclano i barattoli, le etichette avery in carta kraft donano un aspetto artigianale a ogni preparazione, per ricette e pensieri positivi belli da guardare.

etichette per casa

Per approfondire
Scopri quante cose puoi fare con Avery
Crea le tue etichette personalizzate
Organizzare la cameretta dei bambini con le etichette

Le Etichette per casa sono perfette e mi hanno permesso di fare ordine in modo facile e veloce, anche nell’armadio!

Anche se il tempo che trascorriamo in casa scorre in maniera diversa e meno frenetica, fare ordine nell’armadio specie per il cambio di stagione, diventa un modo proficuo per passare il tempo in casa. Le etichette per casa personalizzate in carta bianca aiutano a organizzare l’armadio, identificando il contenuto di scatole e contenitori, per avere sempre tutto sottomano. E puoi farle stampare con un disegno diverso per ogni armadio oppure per tipologia di contenuto.

Tutto più semplice con gli adesivi per la scuola

A casa niente caos, anche quando una delle nostre stanze si trasforma in aula scolastica virtuale. Con gli adesivi personalizzati, che puoi ordinare nella forma e materiale che preferisci, diventa facile e divertente organizzare tutti i materiali per l’apprendimento dei bambini, e perché no, anche gli strumenti di chi insegna e lavora da casa, fornendo un servizio utile per tutti.

etichette-personalizzate-scuola-avery