Vai al contenuto

All’ippodromo di Milano con i bambini

ippodromo di Milano con i bambini
Se vuoi condividi questo articolo

Da domenica 13 febbraio 2022 è possibile trascorrere pomeriggi di festa e divertimento all’Ippodromo di Milano con i bambini, l’ippodromo del trotto Snai La Maura riapre i cancelli per accogliere le famiglie con lo spettacolo dell’ippica e l’animazione dedicata ai più piccoli.

Nelle domeniche del 20 e 27 febbraio e del 6 e 13 marzo oltre alle corse in pista, sono previste diverse attività ludiche gratuite nell’area giochi allestita alle spalle della tribuna dedicate ai più piccoli: a partire dalle ore 15 tutti i bambini tra i 3 e i 13 anni potranno provare il battesimo della sella sui pony con gli istruttori del Centro Ippico Lombardo, partecipare ai laboratori con animatori mascherati a tema Harry Potter, con zucchero filato e popcorn offerti sempre gratuitamente.

I pomeriggi di corse al trotto con animazione per famiglie e bambini proseguiranno nelle domenica del 20 e 27 febbraio e del 6 e 13 marzo.

I genitori potranno ammirare le auto d’epoca del CMAE (Club Milanese Automoto veicoli d’Epoca) che saranno disposte lungo il parterre dell’Ippodromo mentre i punti di ristoro offrono le proposte culinarie del ristorante-tavola calda e del chiosco-bar a bordo pista. 

Da domenica 27 febbraio invece è possibile fare un tuffo nel passato e approfondire la lunga tradizione dei mestieri legati all’ippica grazie ai pannelli predisposti accanto al punto scommesse.   

Ippodromo di Milano Trotto

Via Lampugnano, 95 – Milano
www.ippodromitrenno.it/lamauratrotto


Per altri appuntamenti leggi le attività per famiglie e bambini


Se vuoi condividi questo articolo

Registrati per ricevere la Newsletter e MaMCard carta sconti

è semplice e gratuito, compila il form e controlla la tua posta
riceverai la newsletter per essere sempre aggiornata sulle attività
sulle notizie per le famiglie e le promozioni riservate.


Controlla lo SPAM se non ricevi la carta o la newsletter, aggiungi info@mammeamilano.com ai contatti desiderati.

Seguici sui social